Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare-Skabry
Ma va la' Cesare che anche tu hai un bel passo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......e la tua moto non e' proprio un esempio di agilita'.
Ringrazio te e Silvan per la splendida giornata:coool: peccato che la stagione sia ormai finita:cry::cry::cry: ma se le strade dovessero rimanere asciutte continuo ad usarla:w00t::w00t::w00t:
CIAO!!!!!!!!!!!!
-
Ah che gran bel giro per concludere la mia stagione!!!:w00t::w00t::w00t:
Grazie a los compagneros che mi hanno accompagnato quest'oggi e in tutti questi 6 mesi :oook:
Un arrivederci ai ragazzacci al 2010!:biggrin3:
P.S.: accidenti come viaggia il GS, però questa volta è stato costretto a stare dietro:w00t::coool:
http://img38.imageshack.us/img38/5638/dsc00150bt.jpg
http://img32.imageshack.us/img32/3239/dsc00151vo.jpg
-
Citazione:
natan
:cry::cry::cry:
intanto ho passato una giornata con lui :wub: ..... altro che voi :blink::biggrin3:
Azzz approvo e condivido. Una giornata appena appena particolare ( e non ) con tuo figlio ti rimane indelebile nel tempo e nella memoria. :wub:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Azzz approvo e condivido. Una giornata appena appena particolare ( e non ) con tuo figlio ti rimane indelebile nel tempo e nella memoria. :wub:
e mi ha già chiesto di andare ancora domani ... magari si va a farsi un giro sul lago maggiore ... :w00t:
-
Citazione:
tonidaytona
Bielmonte! bei posti e belle strade.
complimenti per l'avatar!!
Superciuk la micaccia alcolica!!! che ricordi...:rolleyes::wink_:
M. . . . , qualcosa mi dice che anche Tu non sei propio un giovincello......:rolleyes:
Quando mi sono sposato ho lasciato nella vecchia casa una collezzione completa di Alan Ford dall'inizio alla fine. :cry:
Citazione:
natan
e mi ha già chiesto di andare ancora domani ... magari si va a farsi un giro sul lago maggiore ... :w00t:
....zarola, Ti mando il numero del mio cell. e ci si trova. ( sai mentre la moglie si prepara ) Maaaaaaaaaa questa sponda o l'altra ? :rolleyes:
Citazione:
diego71
Ma va la' Cesare che anche tu hai un bel passo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......e la tua moto non e' proprio un esempio di agilita'.
Ringrazio te e Silvan per la splendida giornata:coool: peccato che la stagione sia ormai finita:cry::cry::cry: ma se le strade dovessero rimanere asciutte continuo ad usarla:w00t::w00t::w00t:
CIAO!!!!!!!!!!!!
Aaaaa chi lo dici, ho tutti i miei problemi per fare il tagliando al " CANCELLO" ( lo facci io il tagliando ) lasciandola ferma due o tre giorni, non discuto chi ferma l'assicurazione della moto,..
.
.
.
.
ma sono propio dei motociclisti della domenica.
Diego per la cronaca, io sono a casa dalle 18,30 ma la lingua ( la mia ) è arrivata 48 minuti dopo.
Con Silvano ho scritto, cosa avrei dovuto comperare per starVi dietro, L' F16 ? :tongue:
Bel girino anche oggi, probabilmente grazie a me ....... o della mucca ? Quien sabe?
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
mi sembra di aver già visto quei posti e quelle facce......... :cipenso:
-
Citazione:
MR-T
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sei tremendo!
-
Citazione: