Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
leggendo dei 3d di cadute mi è venuta la curiosità...:biggrin3:
chi è l'utante del forum con più cadute e incidenti sulle spalle...?:coool:
fatevi avanti cascatori...:laugh2:
io nella mia carriera di centauro tra moto e motorini sono a quota 24 circa :laugh2:
c'é poco da ridere ... soprattutto se penso a chi non lo può più raccontare o a chi la moto l'ha dovuta lasciare per sempre .... :cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
leggendo dei 3d di cadute mi è venuta la curiosità...:biggrin3:
chi è l'utante del forum con più cadute e incidenti sulle spalle...?:coool:
fatevi avanti cascatori...:laugh2:
io nella mia carriera di centauro tra moto e motorini sono a quota 24 circa :laugh2:
per fortuna molte meno:biggrin3:
-
Citazione:
natan
c'é poco da ridere ... soprattutto se penso a chi non lo può più raccontare o a chi la moto l'ha dovuta lasciare per sempre .... :cry:
intanto chi va in moto sà che prima o poi arriva col culo a terra,poi se la pensi così allora non si dovrebbe ridere di niente...neanche se vai ad abbuffarti al ristorante perchè cìè gente che muore per la fame.
-
io con il 50ino ho perso il conto, con la mito 5 mentre da quando sono in sella a motone nulla......spesso e' solo culo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
intanto chi va in moto sà che prima o poi arriva col culo a terra,poi se la pensi così allora non si dovrebbe ridere di niente...neanche se vai ad abbuffarti al ristorante perchè cìè gente che muore per la fame.
Forse hai ragione ... forse!
ps: io non ci trovo niente da ridere neppure nell'andare ad abbuffarsi al ristorante ... sinceramente! :coool:
comunque non volevo essere sgarbato nei tuoi confronti ... é che ..... :cry:
-
-
1 volta, con la mito, nel cortile di casa mia :ph34r:
ero arrivato troppo forte e frenando sull'erba bagnata son volato giù...ero di fretta perchè stava per cominciare Dragonball :dry::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
natan
comunque non volevo essere sgarbato nei tuoi confronti ... é che ..... :cry:
neanche io...:wink_:
-
Citazione:
Big Marino
Ok......................
volevo dire la mia ma a quota 3 mi pare sia una inezia