Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
grandissimo Valèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO !!!!!
9 !!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
9 mondiali...di questi tempi e'fantascienza, ma Vale riesce a renderli reali! Onore al merito al piu' grande campione di tutti i tempi,a questo punto solo un folle non ammetterebbe la sua superiorita'(e io ero uno di quelli).
-
-
Citazione:
valentinorossi
GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO...
se la "carota" è giovane...
:biggrin3::biggrin3:
-
ammazza quanti argomenti sulla MotoGP :D
-
Citazione:
ALE72
9 mondiali...di questi tempi e'fantascienza, ma Vale riesce a renderli reali! Onore al merito al piu' grande campione di tutti i tempi,a questo punto solo un folle non ammetterebbe la sua superiorita'(e io ero uno di quelli).
è il numero uno!! :coool:
-
Speriamo che l'anno prossimo non abbia un ricadimento ....... aver uno che và molto forte davanti è sempre uno stimolo per gli altri di andarlo a prendere !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img23.imageshack.us/img23/740...immaginede.jpg
By cianche
E quando la lotta si fà dura , i duri iniziano a lottare!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
motogi1
:biggrin3::biggrin3:bhe' prima di tutto GRANDE VALE!! e poi :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: per tutti quelli ke pensavano ke il Kangurino fosse stato distrutto psicologicamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps onore al merito a tutti......
Io aspetto di rivedere Stoner quando dovrà combattere per il mondiale, quindi l'anno prossimo. ;)
L'anno scorso c'era lo SCAfoide.....quest'anno lo SCAgaccio....l'anno prossimo che SCA troverà come giustificazione? :laugh2:
-
Citazione:
motogi1
:biggrin3::biggrin3:bhe' prima di tutto GRANDE VALE!! e poi :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: per tutti quelli ke pensavano ke il Kangurino fosse stato distrutto psicologicamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps onore al merito a tutti......
bhé...aspettiamo l'anno prossimo per dire che sia guarito...correre senza pressione non é difficile (per loro..), é sotto pressione che devono arrivare i risultati...
-
Grandissimo Vale!
grandissimo Stoner!
Grandissimo Guido Meda!