Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andimoni
AVREBBE VINTO LUI RAGA....
la costanza fa parte del campione ... senza nulla togliere al grande Stoner ...
oggi é stato stupendo ....
-
Citazione:
giorgiorox
ma che discorsi sono?:blink::blink::blink:
con i se tutto è possibile....
IL SENNO DI POI E' UNA SCIENZA ESATTA
come non quotarti
-
Citazione:
makaio
come non quotarti
quoto la quotata:rolleyes:
-
siete patetici,pensate sempre il male ...ma dai...9 volte campione e vai...
-
Citazione:
urasch
siete patetici,pensate sempre il male ...ma dai...9 volte campione e vai...
Scambiare opinioni e fare semplici discorsi da BAR non è essere patetici..MODERATI!
-
Citazione:
andimoni
Scambiare opinioni e fare semplici discorsi da BAR non è essere patetici..MODERATI!
scusa
-
Per la cronana io tengo per Rossi e l'ultimo giro avevo il groppo in gola , purtroppoperò questo titolo ha uno strano retrogusto perchè ci ha lasciato con troppi se e troppi ma... forse Stoner l'ha fatto apposta chi lo sa...è anche vero che vincere quando non hai più nulla da perdere è più facile ma vincere così è quasi umiliante
-
Citazione:
andimoni
AVREBBE VINTO LUI RAGA....
parole parole....... più fatti non pugnette. Non a le pa@@e mi spiace
-
Citazione:
andimoni
Per la cronana io tengo per Rossi e l'ultimo giro avevo il groppo in gola , purtroppoperò questo titolo ha uno strano retrogusto perchè ci ha lasciato con troppi se e troppi ma... forse Stoner l'ha fatto apposta chi lo sa...è anche vero che vincere quando non hai più nulla da perdere è più facile ma vincere così è quasi umiliante
troppi se troppi ma..il fatto e che ormai siamo abiutati a vedere il dottore vincere,vedi nemmeno lui mi è sembrato euforico...orma è solo una conferma,il pilota da battere....forza vale anche oggi mi hai fatto emozionare.......
scusa per prima..!!!
-
Citazione:
urasch
troppi se troppi ma..il fatto e che ormai siamo abiutati a vedere il dottore vincere,vedi nemmeno lui mi è sembrato euforico...orma è solo una conferma,il pilota da battere....forza vale anche oggi mi hai fatto emozionare.......
scusa per prima..!!!
no problem figurati
Comunque credo proprio che il dubbio c'è lo togliamo la prossima gara ... in cui nessuno dei tre ha più niente da perdere!!