Visualizzazione Stampabile
-
con quella faccia da pirla.....non mi stupisce che abbia confuso una triumph con una jap!!!
-
Andrea come si chiama il FORUM ????
Mi registro come ARANBENJO e vado a fare giustizia al posto tuo !!!
Ce lo massacro lui e tutti gli altri che fanno i caxxoni !!!!:ph34r:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
GRANDE GHINO SEMPLICE E CONCISO NON AVREI SAPUTO FARE DI MEGLIO:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Ca*** wallace ci sei 2 mesi e hai tutti sti messaggi vuoi emulare avp?????complimenti
come direbbe il sommo spammer di tutti i tempi
"l'importante è partecipare senza timori"
-
Citazione:
Wallace
niente da fare.....ARANBENJO esiste già :cry:
E io sono cattivo solo con quel NICK ! :ph34r:
-
Citazione:
Jack_70
niente da fare.....ARANBENJO esiste già :cry:
E io sono cattivo solo con quel NICK ! :ph34r:
ARANBENJO_S4RS!!!!
-
Citazione:
Uzz
ARANBENJO_S4RS!!!!
a limite ARANBENJO_XB12s.........anche perchè se offendo un ducatista e ho l'S4rs mi prendono per scemo :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Wallace
si ma li son 3/4 anni che ci bazzico e ultimanete lo spam si è dirottato anche su questo :biggrin3: ....
ogni tanto scrivo anche
qua
e forse anche da altre parti ma ormai nn ricordo + :biggrin3:
Nooo non dovevi dire così a Marco la sua domanda era un tranello per vedere con chi ci tradivi!!! :cry:
-
Citazione:
Jack_70
a limite ARANBENJO_XB12s.........anche perchè se offendo un ducatista e ho l'S4rs mi prendono per scemo :w00t: :w00t: :w00t:
E' vero......peccato che se offendi un Ducatista e hai la Buell ti danno del doppiamente scemo.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Speederman
E' vero......peccato che se offendi un Ducatista e hai la Buell ti danno del doppiamente scemo.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Speederman!!!!! AMICO... URLA CON ME!!!
PISA ME*DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA