Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
mic....non preoccuparti....è un momento, passerà! :rolleyes:
Ah guarda, è una vita che voto per chi perde, ci sono così abituato.... pure per le primarie del pd ho sempre votato per chi poi non è stato fatto segretario. C'ho fatto il callo.
Citazione:
alessandro2804
2milioni di votanti li hanno raggiunti, credo
2 milioni o ottocentomila? No perchè se son 2 milioni il discorso cambia.
-
1.917.000 erano alle ore 17
-
Citazione:
DocHollyday
mic....non preoccuparti....è un momento, passerà! :rolleyes:
già............può pure peggiorare !!...vedrete che mazzate alle regionali......
-
In effetti anche io ora ho sentito che sono arrivati a 2 milioni... Non so dove Japkiller abbia trovato la news degli 800.000...:wacko:
-
Ah vi ringrazio moltissimo, 2 milioni mi rendono un pò meno malinconica questa prima domenica di ora solare! Grazie!
-
-
"Alle 17.30 hanno votato due milioni di persone". Lo ha detto Maurizio Migliavacca durante una conferenza stampa sull'andamento dell'affluenza alle primarie del Pd. Tra le regioni con lamaggiore affluenza l'Emilia Romagna, la Lombardia e il Lazio
fonte
-
Citazione:
mic56
Io sono andato e mi commuovevo a vedere tanti pirla come me in fila, pensando che domani ricominceranno a litigare.
Siamo senza speranza, noi del pd!.
coraggio, c'è altro nella vita :rolleyes:
-
Citazione:
Wasp675
In effetti anche io ora ho sentito che sono arrivati a 2 milioni... Non so dove Japkiller abbia trovato la news degli 800.000...:wacko:
infatti ho controllato subito... non e' male come risultato... considerando che e' a pagamento ...
-
Citazione:
Wasp675
'azz allora c'è davvero da preoccuparsi....:biggrin3::biggrin3:
Sono stato fuorviato dall' orario in cui ho sentito la notizia, verso le 16.
erano 862000 e spicci....
Era uno dei titoli che scorrono sotto a sky tg.