Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wasp675
Ah la SBK sarebbe per finocchietti,falliti e perdenti????:blink::blink:
Gente come Bayliss sarebbero dei finocchi??
Secondo me è molto più da signorine la MotoGP dove appena si toccano ce n'è uno che piange e dove le moto sono tutta elettronica...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cerchiamo di essere seri, premesso che per fare gare in moto dal trofeo amatori o monomarca alla GP bisogna avere le palle, ognuno puo' avere le proprie preferenze ma che la moto GP sia la Serie A è un dato oggettivo il resto sono chiacchiere
;)
-
Per quanto riguarda Biaggi non mi sembra che sia un fallito...guarda cosa ha fatto in confronto a nakano ad esempio...e quest'ultimo ha corso fino all'anno scorso in motogp.......
Per fabrizio nemmeno io lo considero un campione...ma da li a dire che è un fallito.....ne passa.
Seguendo il tuo ragionamento la griglia della SBk sarebbe:
SPIES......e......basta.
Mentre quella della MotoGP sarebbe:
Stoner,Rossi,Lorenzo e magari qualche wild card per Pedrosa.......
Spero che il tuo intervento sia solo una provocazione e non un pensiero permanente...
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
hahahhaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
sei troppo forte!
chissà se l'anno prox a Spies gli davano la stessa mot di Valentino come andava a finire... perchè è ovvio che non potrà fare benissimo, la MotoGP è come la vecchia F1, solo elettronica, 2 sorpassi se va bene a gara... è quella da fighetti senza palle, mica la WSBK!
infatti Biaggi non le ha senò avrebbe già vinto 2 mondiali, con Aprilia e prima con la Suzuki,,, che pippa!
che vuoi che ti dica?? a me biaggi piace come guida....ha uno stile che persino vale se lo sogna, pulizia di guida allo stato puro, come corser. una pippa per te?? ok, continua a crederlo, mi godrò le gare anche l anno prox, con un biaggi e un fabrizio pippa.
-
Citazione:
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cerchiamo di essere seri, premesso che per fare gare in moto dal trofeo amatori o monomarca alla GP bisogna avere le palle, ognuno puo' avere le proprie preferenze ma che la moto GP sia la Serie A è un dato oggettivo il resto sono chiacchiere
;)
Non credo sia oggettivo...gente che in motogp andava bene in Sbk non hanno fatto nulla...vedi Barros,Nakano,Hopkins...l'unico è biaggi che ha fatto una trentina di podi e 4 vittorie..
Citazione:
Aerodik
che vuoi che ti dica?? a me biaggi piace come guida....ha uno stile che persino vale se lo sogna, pulizia di guida allo stato puro, come corser. una pippa per te?? ok, continua a crederlo, mi godrò le gare anche l anno prox, con un biaggi e un fabrizio pippa.
Quoto...e la gp piange.....con distacchi tra una moto e l'altra che fa pena..
-
Citazione:
Aerodik
purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp.
:smoke_: scusami non per contraddirti ma non so di che SBK per finocchietti tu stia parlando...senza nulla togliere al motogp forse anche imparagonabile come categoria....ma "ai miei tempi" nella Sbk fece la comparsa un certo Carl Fogarty
che penso tutto fosse forche' un finocchietto in moto...tanto per citare qualcosina di lui campione del mondo Endurance...campione del mondo Tourist Trophy isola di Mann e pluricampione in Sbk con gare che ti mettevano per davvero in piedi sul divano come direbbe Meda......
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
la motoGp è la serie A, la F1 è la serie A, ma la F1 da anni ha capito di togliere o limitare parecchio l'eletrronica, perchè era diventata inguardabile come è ora la MotoGP... moto migliore con elettronica arrivi primo, a meno che il tuo compagno di squadra ufficiale non ti batta!
senò uno Stoner e un Hayden, quando caxxo mai avrebbero vinto un mondiale di motoGP ????
rollingstoner ha smesso di cadere solo grazie all'elettronica Magneti Marelli che c'è sulla Ducati
Q8
;)
-
Citazione:
yatta
:smoke_: scusami non per contraddirti ma non so di che SBK per finocchietti tu stia parlando...senza nulla togliere al motogp forse anche imparagonabile come categoria....ma "ai miei tempi" nella Sbk fece la comparsa un certo Carl Fogarty
che penso tutto fosse forche' un finocchietto in moto...tanto per citare qualcosina di lui campione del mondo Endurance...campione del mondo Tourist Trophy isola di Mann e pluricampione in Sbk con gare che ti mettevano per davvero in piedi sul divano come direbbe Meda......
mamma mia anche tu?? scrivo poco è vero ma chi mi conosce lo sa....... scherzo!! sono l'esatto opposto!
-
Citazione:
Aerodik
mamma mia anche tu?? scrivo poco è vero ma chi mi conosce lo sa....... scherzo!! sono l'esatto opposto!
:smoke_: e allora ti voglio bene.....
-
Citazione:
Aerodik
purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp.
Citazione:
Aerodik
si ma è piena di pilotoni, mica quelle mezze calze che stanno in sbk, stk, ss etc etc.... quelle ormai sono gare per pezzenti, vanno piano, al giorno d'oggi se nn sei nel circus nn sei nessuno....
Citazione:
Aerodik
beh, biaggi si è incartato ieri a + di 200 km/h..... e poi quella curva li è bastarda, si arriva in discesa da 300 orari... anche rea ha fatto un paio di dritti... ma ve lo detto, sbk roba da dilettanti, e poi sono anche sportivi.. che schifo!! si abbracciano pure 2 uomini a fine campionato di 2 marche diverse di cui uno ha vinto il mondiale e l altro no... che gay.
Citazione:
Aerodik
wasp così mi offendi :dry::dry::dry::dry: il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
invece son tutti pilotoni qua dentro.
Citazione:
Aerodik
ti quoto in pieno i piloti della SBK sono tutti come marrazzo!!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
la prox volta il T-Max lo faccio volare giù da qualche scarpata!
:risatona::risate2::linguaccia2::ipno:
dubito io vado molto fottefotte:laugh2::laugh2: