...ma dico io, che c'entrano le Poste? Se c'era fila significa che tanto male non lavoriamo :tongue: e poi si può andare da altri corrieri...
Altrimenti affidatevi alle Poste Svizzere!
http://img255.imageshack.us/img255/3334/poste.jpg
Visualizzazione Stampabile
...ma dico io, che c'entrano le Poste? Se c'era fila significa che tanto male non lavoriamo :tongue: e poi si può andare da altri corrieri...
Altrimenti affidatevi alle Poste Svizzere!
http://img255.imageshack.us/img255/3334/poste.jpg
E per fortuna che gli utenti non possono più organizzare GDA per questioni di sicurezza... Se l'affidabilità dei negozi TCP è questa preferisco comprare in negozio... E non è certo il primo che sento...
Il fatto che non ti rimborsino le spese di spedizione e gli sbattimenti è a dir poco scandaloso!!:mad:
Fallo presente a Manila: magari riesce a farti rimborsare...:wink_:
Ma io scherzavo in difesa di Poste Italiane, tu hai perfettamente ragione.
Ad esser corretti avrebbero dovuto pagare loro il trasporto, poi il corriere ti contattava e tu spedivi il tutto (un pò come accadeva per le XBox difettose, spedizione pre pagata da Microsoft per la Germania)...
Allora...se ti hanno chiamato loro napoletano...sarebbe bene farli morire...se invece lo hai detto tu, lascia stare sto discorso che un va bene , per nulla...
...riguardo le marche da bollo di €6,00, puoi rispondere che hai tanto di conto bancario o di postepay e che i soldi così come li hai versati a loro, possono tornare indietro nelle tue tasche.
Dopodichè segnala subito al boss prima di denigrarli pubblicamente facendo nome del negozio...anche se certi atteggiamenti commerciali sarebbe bene risparmiarli a se e agli altri.
Manila è stato il primo ad interessarsi.....figurati!!!!!
Riguardo alle compravendite, nn ho mai ricevuto fregature da nessuno nemmeno dai privati......anzi molto spesso si sono mostrati disponibili e attenti molto piu del dovuto!!!
Cmq nel frattempo aspettiamo il pezzo......con tanta pazienza:biggrin3:
Nono guarda.......che mi hanno detto semplicemente che il problema era il mio che vivo a Napoli......
Cioè.....non solo commetti un errore (che ci puo anche stare), non ti scusi neppure, esordisci con questa frase......e a quanto pare non sei nemmeno interessato a rimediare......visti i trascorsi 15 giorni:blink:!!!!!
Probabilmente dalle loro parti funzionerà diversamente.....
Bè effettivamente sentirsi incolpare solo perchè vivi a Napoli da uno che ha toppato lui la spedizione fa davvero incaxxare!!:mad:
Alle poste saranno pure disorganizzati ma se il venditore non avesse cappellato tu non ci sarsti nemmeno dovuto entrare!!
Allora, a me ogni pacco che è stato spedito, ad oggi, tramite sda e quindi poste è sempre arrivato in buone condizioni e nelle tempistiche previste...e abito in sicilia...non volevo dirlo per motivi scaramantici..ad ogni modo per un professionista, fare riferimento a queste categorie giustificative, è fortemente sminuente...aggiungo che la maggior parte degli oggetti acquistati su ebay (2 caschi e un telo copri moto acquistati non contemporaneamente...quindi 3 acquisti) li ho presi da venditori di Napoli e dintorni e ad oggi non ho trovato la serietà e la velocità nello spedire e nel rispondere, di queste persone...quindi che se ne vadano a fanc. quando dicono certe cose.
.. la posta è intasata anche a parma.. ve lo assicuro... quindi non capisco che cavolo significa buttarla su napoli ...
l'errore è stato loro..le aziende serie mandano il corriere a casa tua a ritirare il reso se non conforme all'acquisto..loro hanno l'obbligo di spedirti quello che tu hai ordinato, ..tu al massimo devi fare tutto il possibile per agevolare il rientro,ma non fartene onere..ne finanziario ne altro.. dove finisce il pezzo o il prodotto non conforme(i modi ed i tempi di spedizione) è un problema loro non tuo. Sei stato fin troppo garbato.