Visualizzazione Stampabile
-
Mah... Tutto è possibile ma io non escluderei nemmeno problemi personali o familiari di tutt'altra natura che non c'entrano col mondo delle corse...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
ma uno che molla il mondiale per andare non si sa dove a fare cosa, non è mai capitato tra quelli da te citati... quindi Stoner cosa ha e ha avuto???
non credo troverai qui la risposta alla tua domanda .... e poi alla fine sono Stoner suoi .... :wink_:
-
Citazione:
Wasp675
Mah... Tutto è possibile ma io non escluderei nemmeno problemi personali o familiari di tutt'altra natura che non c'entrano col mondo delle corse...
e sta via per varie settimane? mollando un mondiale?
mahhh!
non credo
Citazione:
Python
non credo troverai qui la risposta alla tua domanda .... e poi alla fine sono Stoner suoi .... :wink_:
non ci sono state proprio dichiarazioni sul fatto che gli facevano schifo le corse, ecc ecc, e quindi non voleva più correre???
quindi è davvero un pazzo fighetto !
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
e sta via per varie settimane? mollando un mondiale?
mahhh!
non credo
non ci sono state proprio dichiarazioni sul fatto che gli facevano schifo le corse, ecc ecc, e quindi non voleva più correre???
quindi è davvero un pazzo fighetto !
Bè se uno ha problemi gravi in famiglia del mondiale se ne sbatte... E giustamente credo... Sono piloti ma sono umani anche loro...
Nella vita ci sono cose più importanti del successo!!:wink_:
-
I suoi guai sono iniziati nel 2008 a laguna seca, da li è diventato un'altro
Da li a capito che il numero 1 era valentino
poi da li la sua testa ha iniziato a frullar macerie
-
Citazione:
Wasp675
Bè se uno ha problemi gravi in famiglia del mondiale se ne sbatte... E giustamente credo... Sono piloti ma sono umani anche loro...
Nella vita ci sono cose più importanti del successo!!:wink_:
ho capito, ma anche se ti muore tuo padre o tua madre, mica stai in lutto per 3-4 settimane...
-
Citazione:
noris
I suoi guai sono iniziati nel 2008 a laguna seca, da li è diventato un'altro
Da li a capito che il numero 1 era valentino
poi da li la sua testa ha iniziato a frullar macerie
se il problema di Stoner fosse davvero il Signor.Rossi non credo sarebbe tornato così presto in MotoGP .... Rossi ancora c'è, e anche il prossimo anno ci sarà ....
-
Citazione:
Python
se il problema di Stoner fosse davvero il Signor.Rossi non credo sarebbe tornato così presto in MotoGP .... Rossi ancora c'è, e anche il prossimo anno ci sarà ....
quindi deve fare una bella scorta di pastiglie?:biggrin3:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
COSA HA AVUTO ????
DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????
STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!
scusa ma...ho letto anche l'altro sui "falliti" Fabrizio/Biaggi, non riesco a capire che cosa vuoi dire!!!????
critichi e basta, alla fine questo fai...3 piloti, Stoner, Fabrizio e Biaggi che sono ai vertici del motociclismo, che sono tra i più forti in circolazione.
ci provo ma non capisco, senza ipocrisia io dico""""ma quanta gente vorrebbe stare al posto di questi 3...falliti come alla fine li disegni te, a no, Stoner solo malato???"""
allora parla anche di Haga...non pensi? che quest'anno ha fallito una buona occasione.
-
Uhmm, li... e' roba di marmitta!
Io per esempio, al verificarsi di questi strani fenomeni faccio la
regolazione dello sbalzo pneumatico del motore.
Funziona! Come il belly! Bello il belly?:w00t::w00t::w00t: