CAPISCO CAPISCO .....POSTACCI I NOSTRI...QUANDO COMINCIA L'UMIDO PER TERRA è FINITA...
Visualizzazione Stampabile
POSTACCI...ma per fortuna si magna BENE!!! ahahaah ;)
io pur di fare un giro , in moto ci vado anche al lavoro :biggrin3: tragitto diretto casa lavoro 3 km circa quando vado in auto , quando vado in moto diventa 7-15 km perchè per far durare un attimino di più la cosa faccio giri larghi :tongue:
bye
La uso sempre, salvo quando la moto è a tagliandare.
Io vado in moto quasi sempre salvo che piova a dirotto o che debba andare a prendere treno o aereo (col cavolo che la lascio nel parcheggio!!).
Prima quando avevo l'auto aziendale era un scelta dura dovevo (e devo tutt'ora) fare 50 km fra A/R e la benzina la pagava l'azienda, ma spessissimo prendevo la moto:wink_:
io sempre....ora sono appena tornato.ed è bello tornare a casa dopo 8-9 minuti...anzichè 30-35 in automobile....ovviamente tranne quando c'è ghiaccio e neve......
io vado quasi sempre in auto xkè ho tutta tangenziale x 20 km... strada brutta e di mattina sono sempre tutti di fretta...
certo che se lavorassi in centro città allora la userei ogni giorno
Io vado sempre a lavoro in moto col caldo o conil freddo, l'unica cosa che mi ferma è la neve...