Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Un link per le q2 a quel prezzo no????
quoto! A meno che non sia bellariagomme :rolleyes:
-
Citazione:
obrady
quoto! A meno che non sia bellariagomme :rolleyes:
In effetti loro per dunlop sono i n°1!
-
Citazione:
leo
In effetti loro per dunlop sono i n°1!
Leo ma tu poi a Fi dove le monti? Io al max ho trovato a 30 euro mi pare :ph34r:
-
Citazione:
obrady
Leo ma tu poi a Fi dove le monti? Io al max ho trovato a 30 euro mi pare :ph34r:
Intanto permettimi di dire che in quanto ad avatar SEI IL N°1! io vado da pecchioli in viale redi,perchè siamo clienti da tanto,ma quando gli porto le gomme storce il naso e fa fatica a farmi 30 euro,ad un amico mandato lì ne ha chiesti 40; se arrivo con le gomme mi tocca aspettare un botto...tu da chi le monti a 30 euro?
-
Citazione:
leo
Intanto permettimi di dire che in quanto ad avatar SEI IL N°1! io vado da pecchioli in viale redi,perchè siamo clienti da tanto,ma quando gli porto le gomme storce il naso e fa fatica a farmi 30 euro,ad un amico mandato lì ne ha chiesti 40; se arrivo con le gomme mi tocca aspettare un botto...tu da chi le monti a 30 euro?
:tongue: grazie !
Io su consiglio di un amico ho provato in via reginaldo giuliani da Punto G gomme..e' li quasi alla fine verso il farmaceutico militare e sinceramente e' l'unico che ho trovato a prezzi piu decenti della media di Firenze :sick:...che poi se uno confronta con altre citta' :cry::cry:
D74 scusa gli OT
-
tranquillo, piccola curiosità visto che sono di lucca ed i comics stanno per arrivare...
ma a vedere i tuoi avatar mi sorge il dubbio non è che sei della 509???
-
mamba ultimamente ha montato le bt-016 e si trova molto bene, addirittura vorrebbe montarle nuove e fresche pure per l' estate. forse sono ideali per la sua guida free-style
-
Citazione:
D74
tranquillo, piccola curiosità visto che sono di lucca ed i comics stanno per arrivare...
ma a vedere i tuoi avatar mi sorge il dubbio non è che sei della 509???
no sinceramente non so neanche cosa sia la 509 sono un coglione cosi gratis :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Segy
mamba ultimamente ha montato le bt-016 e si trova molto bene, addirittura vorrebbe montarle nuove e fresche pure per l' estate. forse sono ideali per la sua guida free-style
sono molto buone ma io le ho macinate in pochi km :cry:...inoltre per l inverno mi parrebbero un po troppo sportive
-
ho detto una minchiata.... ha le bt-014
-
Citazione:
Segy
ho detto una minchiata.... ha le bt-014
quelle non le conosco :dry: