Visualizzazione Stampabile
-
Il 67esimo licenziato è Claudio Consonni, che era il responsabile della produzione, nonché la persona che aveva curato la realizzazione del progetto Superbike, con cui Ben Spies ha vinto il Mondiale.
bel ringraziamento! vabene la crisi ....pero.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
la crisi non risparmia nessuno, per una yamaha che si sposta in spagna una honda che in spagna chiude
confermo...
la produzione di Honda Montesa viene spostata ad Atessa...
-
Citazione:
papitosky
la crisi non risparmia nessuno, per una yamaha che si sposta in spagna una honda che in spagna chiude
Quindi nel cambio la Spagna pareggia 1 a 1 mentre noi perdiamo e restiamo a -69 (operai)
-
Citazione:
Mamba
la crisi..per molti è diventata un opportunità,una scusa buona, per trasferire le proprie aziende....
esatto!!!! ma tanto noi poveri italiani crediamo a tutto quello che ci fanno credere no?!
Citazione:
yatta
:smoke_: bravo...e i polli ita-gliani si preoccupano di chi va a prostitute o a trans e finocchi come te e l' Immukkato......WWW L' ITAGLIA
minkia quanto l'hai detta giusta!!!:biggrin3::biggrin3:
questi sono i veri problemi:sick::sick:
-
:(
la crisi c'è e continua....
:(
speriamo bene x il futuro....
-
...alla faccia degli ingaggi di Valentino e Lorenzo...................................!!!
-
mah....io credo poco che siano licenziamenti anche perchè in italia se hai un contratto fisso non ti possono licenziare.
più probabile che li in mezzo ci siano altre cose tipo prepensionamenti o cose simili, mentre ad altri avranno proposto di lavorare in spagna e hanno rifiutato.
comunque ogni azienda penso che sia libera di aprire dove gli faccia più comodo fiscalmente parlando e per ragioni di marketing.
la ferrero ad esempio ha sede in lussemburgo tanto per citarne una....