Succede che non va bene perché il cerchio posteriore è da tre pollici e mezzo e la gomma max che si può montare è 150
Visualizzazione Stampabile
Succede che non va bene perché il cerchio posteriore è da tre pollici e mezzo e la gomma max che si può montare è 150
non mi sto proprio ponendo il problema della legge, so che sbaglio ma....
vorrei dare alla scrambler un'impronta più massiccia, non so se renderla più stradale o più enduro,
come gommatura intendo, in ogni caso vogli aumentare le dimensioni...
C'è da dire che da Napoli in giù è difficile che le forze dell'ordine controllino misura e libretto.
E' da una vita che ho fatto lo stesso con la Transalp, portava "120" ma col cerchio col canale così piccolo,
mi sembra 2.5, anche il 130 non ha cambiato nulla alla vista, sembra sempre educato...
e negli anni ho sempre rimesso il 130.
Siccome all'occhio 150 e 160 mi sembrano abbastanza differenti puntavo al 160.
Grazie a tutti x la disponibilità!!!
Beh mica tanto, il 150 è già bello largo, fidati. Certo se uno potesse 160 è meglio ancora, ma ho visto dei 150 e fanno una gran figura.
Vorrei sapere chi, qui nel forum, monta gomme larghe sulle classiche e da quanto tempo, così per regolarsi...?!
Ragazzi sulla mia scrambler del 2006 presa usata ho trovato sotto un bel 110 ant. e un 170 al post. della metzeler... aspetto che finiscono e mi adeguerò alle misure riportate da libretto...
A Roma poi...e chi te ferma!?
la benzina quando finisce..... :biggrin3:
Ma mi chiedo...chiudete tutto il 130? È per questo che cambiate o solo per estetica? Poi monti la gomma 150 e ti rimangono 2 cm per chiudere il posteriore....credo sia peggio....