Visualizzazione Stampabile
-
Beh... la tour Eiffel è la cosa meno parisienne di Parigi in effetti... dunque il tuo amico è sicuramente un buongustaio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Beh... la tour Eiffel è la cosa meno parisienne di Parigi in effetti... dunque il tuo amico è sicuramente un buongustaio.
Puoi dirlo forte, ma comunque la torre, è sempre il simbolo di Parigi!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
Puoi dirlo forte, ma comunque la torre, è sempre il simbolo di Parigi!:wink_:
Si, ma solo per gli stranieri. Non per i parigini.
-
Citazione:
kkk
Si, ma solo per gli stranieri. Non per i parigini.
:unsure: Ah!
Per loro qual'è, il Moulin Rouge?
:biggrin3:
-
Citazione:
Marcos
:unsure: Ah!
Per loro qual'è, il Moulin Rouge?
:biggrin3:
O il Crazy Horse??:rolleyes::tongue:
-
la Tour Eiffel è amata/odiata dai parigini, cmq in effetti è "molto turistica"... io l'ho vista solo da fuori e nn ci sono mai salito, anche quella volta che sono rimasto a Parigi x 15 giorni
Parigi ha tante cose moooooolto più belle da vedere :wink_:
-
-
Citazione:
fedro
la Tour Eiffel è amata/odiata dai parigini, cmq in effetti è "molto turistica"... io l'ho vista solo da fuori e nn ci sono mai salito, anche quella volta che sono rimasto a Parigi x 15 giorni
Hai ragione, come il quartiere di Pigalle!:senzaundente:
-
Citazione:
fedro
:wink_:
-
Citazione:
fedro
A me invece piace da morire:wub:. Commercio in rottami metallici e vedere tutto quel ferro mi fa venire l'acquolina in bocca:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3: