Visualizzazione Stampabile
-
Il secondo è anche cromato, esteticamente è molto meglio dell'originale.
Macigno, tu hai il tuneboy? Io stavo pensando di prenderlo se acquisto gli scarichi aperti.
Puoi rimapparti la centralina da solo, ogni volta che smonti gli scarichi aperti, inoltre puoi fare anche la diagnostica, esattamente tutto quello che può fare il conce triumph sulla tua moto. Una figata...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
-
preferisco il secondo è un bypass, da tutto, ovvero sound, aria al motore e leggerezza... ottima idea anche da portare in casa mia....
-
Citazione:
paradise-lost
Il secondo è anche cromato, esteticamente è molto meglio dell'originale.
Macigno, tu hai il tuneboy? Io stavo pensando di prenderlo se acquisto gli scarichi aperti.
Puoi rimapparti la centralina da solo, ogni volta che smonti gli scarichi aperti, inoltre puoi fare anche la diagnostica, esattamente tutto quello che può fare il conce triumph sulla tua moto. Una figata...
:coool: è INOX non è cromato... il tuneboy sta viaggiando verso casa mia ma ha molta strada da fare e servono ancora 3 o 4 giorni.... è molto meglio dello strumento di cui dispongono i conce perchè puoi variare a piacimento ogni parametro.... :ph34r: se vado avanti così prima della primavera monto il turbo :coool:
-
Citazione:
MACIGNO
:coool: è INOX non è cromato... il tuneboy sta viaggiando verso casa mia ma ha molta strada da fare e servono ancora 3 o 4 giorni.... è molto meglio dello strumento di cui dispongono i conce perchè puoi variare a piacimento ogni parametro.... :ph34r: se vado avanti così prima della primavera monto il turbo :coool:
Vabbò ma tu sei un megaprofessionista, io come faccio a montare qualcosa di non ufficiale, se poi ho qualche problema dove vado a sbattere la capoccia:botteee:
-
Citazione:
Romaste
Vabbò ma tu sei un megaprofessionista, io come faccio a montare qualcosa di non ufficiale, se poi ho qualche problema dove vado a sbattere la capoccia:botteee:
:coool: visto il livello di assistenza da un qualsiasi mecca...
-
Di questo invece parlano un gran bene gli anglosassoni... dicono che è meglio dello scat di mamma triumph...
Triumph Rocket 3 Performance Cat Bypass Pipe su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories
:ph34r::ph34r:[/QUOTE]
Ma questo è quello di cui mi parlavi al girorocket??
-
Citazione:
Romaste
Ma questo è quello di cui mi parlavi al girorocket??[/QUOTE]
:coool: sìsì... il tipo deve avere un sito suo perchè è molto conosciuto in ambito triumph
-
Citazione:
MACIGNO
Ma questo è quello di cui mi parlavi al girorocket??
:coool: sìsì... il tipo deve avere un sito suo perchè è molto conosciuto in ambito triumph[/QUOTE]
Confermo è un buon scatalizzatore al pari di quello originale
inoltre questo ebayer vende anche scarichi artigianali , sono due mini tromboncini stesso modello degli zard.. per chi fosse interessato manda un video via email per sentire il suono.