Visualizzazione Stampabile
-
ricorda che il freno post tende a surriscaldare perchè non ha una grande portata come quella anteriore: evidentemente lo usi al punto da far surriscaldare l'olio e ciò genera bolle d'aria che poi ti danno quell'effetto di frenata a vuoto.
ma quanto c@zz lo usi sto freno post???? peggio dei motard???
fai 1 spurgo:wink_:
-
Riesumo questo vecchio topic in quanto venerdì scorso, durante un giro, mi è capitata la stessa cosa.
Durante un pezzo di circa 20km con un'andatura molto allegra e usando molto il freno posteriore, ho avuto lo stesso identico problema.
Qualcuno sa dirmi se il problema è risolvibile in qualche modo, o sostituendo la pompa freno posteriore con una aftermarket?
-
Cambia il liquido anche te, di solito dietro si trascura di farlo e quando serve ci si trova con la coca cola dentro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Cambia il liquido anche te, di solito dietro si trascura di farlo e quando serve ci si trova con la coca cola dentro.
In teoria dovrebbe averlo cambiato il meccanico a febbraio in quanto ho cambiato serbatoio liquido freno posteriore, ma non si sa mai, magari ha riciclato il mio vecchio.
Come al solito chi fa da se fa per tre...
Ci sono preferenze particolari sull'olio da usare?
-
Niente di che, DOT4 di buona marca e via.
Brembo, Castrol, Motul, Putoline ecc....
-