Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
ma cudd i'e propr nu trmon!
OT
solo coriusita'
mo e cie
un espressione un po troppo pugliese per essere un romagnolo.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
redcell
caspita!! da non crederci..
e pure il centro moto di bari è abbastanza rinomato per la qualità dei mezzi...se ne parla sempre bene..
hai fatto bene ad incazzarti, perchè poteva evitarti la strada, ma se non vuoi buttare via la tua moto ti conviene venderla per i fatti tuoi, conosidera che a loro dare via un usato e prendere dentro un altro non ha molto valore.. per il nuovo già è diverso perchè loro lavorano sugli obbiettivi e non sul singolo "pezzo"..
:wink_:
...si....allora che ca@@o mi scrivi dentro il negozio a lettere cubitali "PERMUTIAMO USATO PER USATO"?? C'ha una legend del 1999 a 4800 euro (brutta). E la mia vale nemmeno 3000 euro?!?! Poi magari quando la rivendono la mettono a 5000....io volevo solo una valutazione obiettiva. E comunque sarebbe bastato che mi avesse detto prima come stavano le cose e mi evitavo la perdita di tempo.
Citazione:
Antriple
siamo messi male in zona!
Ma davvero male.
Mi sono reso conto che tutti i venditori di moto in città sono molto meno affabili e se la tirano di più di quelli di provincia.
Sarò costretto ad uscire fuori regione....pazienza.
kelino
Citazione:
wailingmongi
EMILIANO DOC?!?
-
Citazione:
kelino
...si....allora che ca@@o mi scrivi dentro il negozio a lettere cubitali "PERMUTIAMO USATO PER USATO"?? C'ha una legend del 1999 a 4800 euro (brutta). E la mia vale nemmeno 3000 euro?!?! Poi magari quando la rivendono la mettono a 5000....io volevo solo una valutazione obiettiva. E comunque sarebbe bastato che mi avesse detto prima come stavano le cose e mi evitavo la perdita di tempo.
non mi fraintendere.. io sono dalla tua parte..ero solo sopreso..
purtroppo la legend non è un metro di paragone affidabile per l'usato.. per diversi motivi..il primo perchè non la puoi paragonare ad un modello attuale..è stata prodotta in pochi esemplari rispetto alla speed è molto più difficile da trovare..
detto questo, spero tu possa trovare occasioni migliori,:wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
Quoto lo conosco abbastanza bene
-
Citazione:
Antriple
siamo messi male in zona!
molto male!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
Gio_triple
OT
solo coriusita'
mo e cie
un espressione un po troppo pugliese per essere un romagnolo.
:laugh2::laugh2::laugh2:
perche io puo parlare tutte le lingue:wink_:
scherzo sono di bari anche io ma da 8anni vivo in romagna.pero il dialetto lo ricordo ancora:tongue: