Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
British racing green (verde scuro diciamo),con cerchi oro,stupenda!
e bande gialle in perfetto stile inglese lotus!:coool:
-
Citazione:
solenero
e bande gialle in perfetto stile inglese lotus!:coool:
Quest'inverno la farò così! Ho deciso di tenerla fino autunno 2010,poi provata bene la nuova multistrada,sceglierò fra ducati o la tua smt!
-
Citazione:
snipe
Citazione:
pippo167
......tutta Matt Black!!!!!!
(orange a parte:coool:)
Q8!!!
-
Citazione:
pippo167
......tutta Matt Black!!!!!!
(orange a parte:coool:)
Nero è bello e non annoia mai;la mia è tutta nera,compresi cerchi,comandi,pedane( mie e passeggero),cambio,cavalletto,freno post anche il mono wilbers ha la molla nera,mi mancano le piasrtre di sterzo....ma adesso sento il bisogno di cambiare,così vorrei farla come descritto sopra;nessuno sa smanettare con photoshop,vorrei vedere il risultato
-
Citazione:
leo
Quest'inverno la farò così! Ho deciso di tenerla fino autunno 2010,poi provata bene la nuova multistrada,sceglierò fra ducati o la tua smt!
Le nostre idee vanno di pari passo....Magari se esce il modello nuovo della tiger(2011) le prime 2 opzioni vanno nel cestino!!!!!!
-
Citazione:
DOCG
Le nostre idee vanno di pari passo....Magari se esce il modello nuovo della tiger(2011) le prime 2 opzioni vanno nel cestino!!!!!!
Non passeranno ad un modello totalmente nuovo,senza passare da un restyling,che non sia una stronzata come il concetto di SE , semplice tiger con 2 optional (con un colore da nausea).Perciò non comprerò un'altra tiger
-
Dai un'occhio alla mia nella sezione le vostre moto .
Fermo restando che la Tigrona roulette green è sempre una gran bomba !!!
-
Citazione:
madra4you
Dai un'occhio alla mia nella sezione le vostre moto .
Fermo restando che la Tigrona roulette green è sempre una gran bomba !!!
Io la voglio colori lotus racing degl'anni 70:verde scuro con cerchi oro e banda oro sulla carrozzeria.Tutto il resto nero e ricoperto di carbonio,e questo l'ho già fatto.
-
Citazione:
ghost
ciao, se vuoi facciamo cambio carene....
ti do le mie nere....:w00t:
si ma mettiti in coda :biggrin3:
-
Citazione:
snipe
mi gusta molto, sai il codice del colore ?