nun me assomiglia pe niente
Visualizzazione Stampabile
nun me assomiglia pe niente
Tranne il cb 1300 e il Vtr sp-02, le honda in commercio attualmente fanno proprio schifo!!!!!
W la kawa che, nel bene e, pensando oggi alla er-6 n,nel male, è stata sempre la più originale delle jap.L'unica a mantenere una propria personalità.
Ora mi potete linciare:tongue:
Fa veramente CAGARE, e scusate il francesismo... :D
BELLA!
Anche se è un misto di linee: R1, Kawasaki, Suzuki, è uscito un bel mix, che sarà senza dubbio di grandissima qualità ed affidabilità: HONDA non scherza.
Per quanto riguarda il motore, ogni commento è superfluo: OTTIMO.
:wink_:
Per la cronaca: l'attuale Hornet, a distanza di ben ...x anni dalla commercializzazione e con modifiche sostanziali, ma non appariscenti, è ancora al secondo posto per vendite tra le moto in Italia...dopo la Suzuki GSR...che dopo un primo boom...(chissà...??)...e ben sopra la famigerata Yamaha Fazer e FZ6 che sembrava dover monopolizzare con la Kawasaki Z750 il segmento. E' vero che la Honda è molto sotto l'immatricolato del 2005 e la Yamaha è bel oltre quello del 2005, ma questa è un'altra storia.
Morale: la politica commerciale non è fatta solo di "una bella" o di una "brutta" moto: venderà anche questa Hornet. E molto.
non mi piace!!!
ne venderanno tante
ma a me
menepoffrega'demeno
...sinceramente non mi piace!!!
Bhè, come commento a caldo direi che non mi piace molto, ma credo che con un po di tempo potre anche farmela piacere, le linee sono abbastanza innovative almeno.
Poi hanno anche risolto il problema dell' impuzzamento del passeggero, oltre a seguire la nuova tendenza dello scarico corto-basso:
http://www.motorbox.com/static/upl/h...8337-005-f.jpg
Attenzione però: non perchè si chiama Hornet e perchè è una honda è destinata a prescindere a vendere. Potrebbe infatti essere un clamoroso flop commerciale, la storia è piena di episodi simili...
Concordo con Lupocanuto che le honda in commercio negli ultimi anni non siano il top come estetica. Yamaha ad esempio è molto piu avanti in ogni settore come design. Ovviamente a mio modesto parere.
-----------------------
I freni con pinze a 6 pistoncini saranno di serie o solo per le versioni con ABS?
Non sarebbero costate meno e piu moderne due pinze RADIALI a 4 pistonicini?
http://www.motorbox.com/static/upl/h...8337-028-f.jpg