Visualizzazione Stampabile
-
Milano SUD.
Certo Joint è il discorso che facevo io... x anni è stato cosi anche per me... carrello in prestito... macchina con gangio in prestito... furgone a noleggio.. come se sto sport/tunnel non fosse già fin troppo costoso nella nostra BELL'ITALIA di M.
X questo mi son girato piste di tutta europa ;)
x Matt: Certo !!! Se il Boss è daccordo lo possiamo anche sponsorizzare x me ;)
-
Perfetto NME, sarei anche interessato a vedere cosa hai fatto per l'impianto stereo contro il rumore!! (unica pecca di questo furgone)
io è da tempo che cerco un Vanette come il tuo, a poco prezzo, da attrezzare per benino come il tuo furgone!! per adesso bombardo un po la moto e aspetto che il socio (che ha il Vanette) lo cambi per un furgone nuovo e io gli strappo il suo ad un prezzaccio!!
unico inconveniete con quel furgone: siamo riusciti a spezzare il cardano!!!! non mi chiedere come, ma è successo, fortunatamente a 500 metri da casa con le moto caricate dietro!!
-
x Scimmio: Si si anche io pensavo su + giorni ...che conviene sia a me che a chi affitta.
Ah dimenticavo è la versione con tetto alto ;) Una volta scaricate le moto ci si dorme comodamente in 2 e se fa freddo c'è stufetta elettrica con riduttori x aggancio alle torrette nei paddock.
Per le giornate Estive posso anche fornire Frigorifero ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nme
Per il COACH(aka Black Death): L'assicurazione non è nominale e posso farlo guidare a terzi ;)
!
avevo pochi dubbi su questo ma non penso che per poter noleggiare un furgone basti una assicurazione "normale" penso che senza autoriazzione comunale la tua scrittura privata serva a ben poco, anzi in caso di incidente se l'assicurazione viene a sapere che lo hai noleggiato senza autorizzazione mi sa che potrebbe anche far storie a risarcire il danno
;)
-
Citazione:
Black Death
avevo pochi dubbi su questo ma non penso che per poter noleggiare un furgone basti una assicurazione "normale" penso che senza autoriazzione comunale la tua scrittura privata serva a ben poco, anzi in caso di incidente se l'assicurazione viene a sapere che lo hai noleggiato senza autorizzazione mi sa che potrebbe anche far storie a risarcire il danno
;)
CErto Enzo !! Si farebbe tutto auhm auhm !!! L'assicuraz non saprà che è stato noleggiato ma prestato !
-
Citazione:
nme
CErto Enzo !! Si farebbe tutto auhm auhm !!! L'assicuraz non saprà che è stato noleggiato ma prestato !
ah ma allora dillo subito cosi è un ottima idea, mi prenoto per le ferie dell'anno prossimo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
-
Se mi fai la fattura te lo affitto io...:risate2::risate2::risate2:
-
Mi vengono meglio le frattuure .. ma non so se sono deducibili ?!?!?!?
-
io affitto sempre il furgone quando vado in pista