Visualizzazione Stampabile
-
la mia esperienza con l'aprilia si limita all'atlantic 500 scooterone)che ho avuto circa 8 anni fa.
tenuto 18 mesi in cui per ben tre volte sono rimasto a piedi con la batteria scarica. l risposta č stata che per caricare, l'alternatore doveva girare oltre i 3000 giri ( cosa che in cittā non sempre č possibile. con il mio stesso problema mi ritrovavo in officina con altri proprietari di atlantic. senz'altro le moto della marca saranno curate ed equipaggiate meglio ma con me l'aprilia ha chiuso.
-
NON VORREI ESSERE NEI PANNI DEL FORNITORE!!!
-
In questo periodo č un duro colpo per la casa di Noale
Vero che sono cose che possono capitare, ma un mio amico ha una dorsoduro
e se ne vuole disfare.....:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grunf
la mia esperienza con l'aprilia si limita all'atlantic 500 scooterone)che ho avuto circa 8 anni fa.
tenuto 18 mesi in cui per ben tre volte sono rimasto a piedi con la batteria scarica. l risposta č stata che per caricare, l'alternatore doveva girare oltre i 3000 giri ( cosa che in cittā non sempre č possibile. con il mio stesso problema mi ritrovavo in officina con altri proprietari di atlantic. senz'altro le moto della marca saranno curate ed equipaggiate meglio ma con me l'aprilia ha chiuso.
qualche modello mi piace..ma chi vuole sputtanare il marchio di solito
dice "cosa vuoi pretendere da un marchio che faceva biciclette.."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grunf
tenuto 18 mesi in cui per ben tre volte sono rimasto a piedi con la batteria scarica. l risposta č stata che per caricare, l'alternatore doveva girare oltre i 3000 giri cosa che in cittā non sempre č possibile
:blink::blink::wacko::wacko:
-
-
mi dispiace molto er l'aprilia..e una casa molto forte e sono sicuro che questo e un male passeggero.per esperienza ho avuto 2aprilia,rs5o chesterfield (96) e rs125(04) e 0problemi
-
Azz....povera Aprilia!:cry:
-
:smoke_: brutta storia....e' un peccato....i marchi italiani soffrono poi co ste cappellate.....peccato davvero e' l'unico marchio dopo la Ducati che potrebbe competere come sportive...
-
Mi dispiace molto per l'aprilia,perō chissā perchč sti problemi capitano sempre a marchi italiani,le giappo funzionano sempre bene,basta olio e benzina e vanno che č una meraviglia con costi d'acquisto mooooolto inferiori.:wacko:
Un vero peccato!:mad: