Visualizzazione Stampabile
-
Bella domanda...
sicuramente moltissimi piloti sono legati al proprio numero "tradizionale", ma vedere il numero 1 su una moto fa tutto un altro effetto :oook:
Credo che anch'io preferirei il n. 1.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: anche io nel calcio preferivo i numeri dall 1 al 11.....ma ormai
e' preistoria.....
esatto quelli erano i primi sintomi di dove si stava andando....ormai tutto e Bussines e sempre meno romanticismo, secondo me certi "simboli" dovrebbero rimanere invariati
quanto meno giusto per non ridurre tutto al vil denaro
;)
-
Citazione:
Black Death
esatto quelli erano i primi sintomi di dove si stava andando....ormai tutto e Bussines e sempre meno romanticismo, secondo me certi "simboli" dovrebbero rimanere invariati
quanto meno giusto per non ridurre tutto al vil denaro
;)
mi sa che i primi sintomi sono da vedersi nei portafogli dei giocatori ... :cry:
-
il secondo il n°2
il terzo il n°3
il quarto il n°4
....e così via ....ma và molto meglio il numero personale
-
Citazione:
yatta
:smoke_: anche io nel calcio preferivo i numeri dall 1 al 11.....ma ormai
e' preistoria.....
Il numero uno sulla schiena è l'unico che ho avuto orgoglio e piacere di indossare! :coool: :biggrin3:
-
Citazione:
badsephirot
bah, guarda se a lui va il numero uno allora a ttui andrebbe dato il numero relativo al loro piazzamento nel campionato precedennte, sai che macello? :biggrin3:
Si ma fino a che Rossi non ha iniziato a tenersi il suo, prima il camp. del mondo prendeva il numero 1... anche Stoner e Hayden hanno preso il n. 1, quindi non ci dovrebbero essere problemi di "numerazione"
Citazione:
IrishCoffee
Bella domanda...
sicuramente moltissimi piloti sono legati al proprio numero "tradizionale", ma vedere il numero 1 su una moto fa tutto un altro effetto :oook:
Credo che anch'io preferirei il n. 1.
:oook:
Citazione:
natan
non penso sia così importante ... l'1 o il 46 ... l'importante é che continuino a divertirci ....
Ho capito, ma che c'entra, se è per questo potrebbero usare anche le lettere, a noi andrebbe bene lo stesso :laugh2:
-
tanto se lo metterà Spies ... tempo al tempo ;)
-
Citazione:
TonyManero
Secondo me si, il campione del mondo deve aver il numero 1.
idem:wink_:
-
Citazione:
diggio
tanto se lo metterà Spies ... tempo al tempo ;)
:laugh2::laugh2: questa me la segno
-
Anche a me piacerebbe vedere la moto con il numero uno...gli ultimi che lo hanno messo sono stati hayden e stoner in Gp se non erro e in Sbk forse corser quando vinse con la suzuki nel 2005 se ricordo bene...
Comunque è una cosa passata di moda...