Visualizzazione Stampabile
-
Marco!!!e che te devo di?
io ho chiesto alla mia collega se mi mette na flebo che me sento male davanti a ste moto!!
pardon,ste strafighe!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco7
ehm..veramente il post non era esattamente incentrato sulle fiere..l'argomento che volevo sottoporre alla vostra attenzione era un altro..:laugh2:
Si avevo capito...IO ...:dry:
-
-
Bè...onestamente non mi sembra una gran figa, tette e culo zero...due gambine che appena le spalanco mi si rompono in mano!!!!!...oltretutto è seduta su due moto...insomma....
-
Citazione:
Kenny
Bè...onestamente non mi sembra una gran figa, tette e culo zero...due gambine che appena le spalanco mi si rompono in mano!!!!!...oltretutto è seduta su due moto...insomma....
quoto
bravo kenny con tutto rispetto per i gusti e per la bellezza della fanciulla (che di certo non si butta anzi ) ma se si sbava per questa alla prima fiera a qualcuno viene un cocccolone
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Citazione:
Kenny
Chi si accontenta gode! :biggrin3:
-
Citazione:
Kenny
...due gambine che appena le spalanco mi si rompono in mano!!!!!
Anch'io avrei paura di far dei danni, appena la tocchi senti un bel CRACK!
-
Oimmei oi oi :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Kenny
tette e culo zero...due gambine che appena le spalanco mi si rompono in mano!!!!!...oltretutto è seduta su due moto...insomma....
:risate2:
-
Citazione:
marco7
ehm..veramente il post non era esattamente incentrato sulle fiere..l'argomento che volevo sottoporre alla vostra attenzione era un altro..:laugh2:
Cosa ??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: