Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
togna
per cortesia mi dici dove li hai trovati e con che forma di pagamento? ciao
Ciao, li ho comprati e ritirati direttamente dal conce Triumph in Inghilterra. Il tutto fatturato e con garanzia e dichiarazione conformità CEE. E me li sono spediti da solo a casa.
Di listino costano £ 649.99. Il conce mi ha applicato sconto del 15% ca. Col cambio attuale €/£ sono ca € 580!
Sono leggerissimi e la spedizione DHL la paghi € 25.
-
Citazione:
Jan
Vicini! :wink_:
Riflessione: li ho fatti montare dal conce TRIUMPH ... tempo impiegato con mappatura 45 min. Ho pagato € 80. E senza ricevuta ... A me sembra esagerato o sbaglio??
Qualcuno mi può indicare tariffe ufficiali Triumph? nello specifico costo manodopera orario ed eventualmente anche costo aggiuntivo manodopera.
Grazie
Ciao secondo me con 50€ era il prezzo giusto il montaggio x uno che lo fa di mestiere sono 15 minuti al Massimo + rimappare 15 minuti cavoli costa Caro il tipo !!!!!
-
Citazione:
gnolo
Ciao secondo me con 50€ era il prezzo giusto il montaggio x uno che lo fa di mestiere sono 15 minuti al Massimo + rimappare 15 minuti cavoli costa Caro il tipo !!!!!
ma purtroppo i concessionari in italia non sono onesti come qui da noi :wink_:
-
Citazione:
togna
per cortesia mi dici dove li hai trovati e con che forma di pagamento? ciao
Già a quel prezzo.....:wub:
-
Citazione:
beppe82
ma purtroppo i concessionari in italia non sono onesti come qui da noi :wink_:
Brescia - Bergamo: 1 : 0!
Brescia - Atalanta .... BOHHhhh... ! :wink_:
-
Citazione:
Jan
Brescia - Bergamo: 1 : 0!
Brescia - Atalanta .... BOHHhhh... ! :wink_:
Quoto
-
Citazione:
gnolo
Quoto
ho fatto presente la cosa via email al conce oggi pm ... mi sono fatto fare un buono da € 30. Così alla fine ho pagato € 50.
BS - BG : 1 - 1 ! :wink_:
però mi sa che devo iniziare a trattare fin da ora per il costo tagliando ... ! :tongue:
-
Citazione:
Jan
ho fatto presente la cosa via email al conce oggi pm ... mi sono fatto fare un buono da € 30. Così alla fine ho pagato € 50.
BS - BG : 1 - 1 ! :wink_:
però mi sa che devo iniziare a trattare fin da ora per il costo tagliando ... ! :tongue:
Grande
-
la speed la preferisco con lo scarico basso....
-
Citazione:
FRANKIE79
la speed la preferisco con lo scarico basso....
meglio ... così almeno ci si distingue un pò! :wink_:
Gia il Black Jet è troppo inflazionato ... se poi gli aftermarket sono pure tutti uguali, sarebbe una noia unica.