Credo anch'io sia così, la mappatura ha costi "fissi" a prescindere dalla tempistica impiegata...
Visualizzazione Stampabile
eh no, lui ti chiede 80 €, non fattura, tu chiedi la ricevuta e lui aggiunge l'iva? dimostrerebbe di essere in cattiva fede a non aver fatto prima la ricevuta...se ci fossero testimoni, o mi fa 80 € scontrinati o minaccio di chiamare la gdf... tutto ciò solo perchè il prezzo richiesto è un furto, altrimenti non sarei così bastardo...
no, lui chiede "come paghi?" ... senza ricevuta "tot", con ricevuta "tot + X". Comunque, tranquillo: c'è gente che ha pagato € 55 per la solo mappatura. e 80 sono quindi "giusti" visto che gli scarichi non li ho presi da lui e visto che i tagliandi me li fa pagare meno di altri... :wink_:
Jan, come mai non gli hai chiesto PRIMA quanto ti avrebbe fatto spendere?
Così facendo avresti evitato sorprese e avresti potuto scegliere se fargli fare il lavoro o meno.
Personalmente vista la semplicità avrei montato io gli scarichi e sarei poi andato da lui per la rimappatura, sempre però chiedendogli quanto costasse preventivamente, sempre per evitare sorprese.
a nuragica prendono 75 euro per la mappa, 70 se compri la moto da loro e 40 se sei amico loro..
se ci penso a quanto ho speso da quei disgraziati mi viene l'orticaria..
ladri e basta.
io con la Street un paio di volte la mappa l'ho cambiata e non mi ha chiesto una lira...ovviamente sono suo cliente e la moto l'avevo presa da lui, ma lo scarico no :rolleyes:
calcolando che la mappa ha 1 minuto di manodopera ogni conce potrebbe non farla pagare almeno ai suoi clienti....poi se passa uno sconosciuto niente da dire se gli chiere anche 40 euri....
80 euro"sembrano" tanti ma in effetti non ti puoi lamentare...(40 euro il montaggio e 40 la mappatura....:()