mmmm non so la differenza tra i due in termini economici e di circa 100 euro...........la calzata e perfetta per lo shoei, leggermente piu stretto l'arai!!!!
Visualizzazione Stampabile
mmmm non so la differenza tra i due in termini economici e di circa 100 euro...........la calzata e perfetta per lo shoei, leggermente piu stretto l'arai!!!!
.....Hai dei dubbi ??????.......
ARAI TUTTA LA VITA !!!!!
Anche il Gt di Catchart non è male !!!!!!!:wink_:
io ho l'xr-1000... è un buon casco... ma non so se vale 400 € (quanto l'ho pagato io...) mi ci trovo bene ma non è molto silenzioso (forse perchè mi si è piegata un po' la visiera..) e l'imbottitura in zona guance si è parecchio smollata, con il risultato che in velocità mi si spiaccica un po' sul naso... se prendi lo shoei ti consiglio di prenderlo abbastanza stretto... ho sentito che è proprio una sua caratteristica quella di "lasciarsi andare" abbastanza nelle imbottiture...
x l'arai non ti so dire, non ne ho mai avuto uno... però è bello...
ma un x-lite x-801RR no? magari replica ago... :wub:
arai anche per me!!!
ahemm.. il mio consiglio è necessario????? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: (see signature)
per cui se vuoi chiedere esattamente come mi trovo con il suddetto:
- calzata ECCELLENTE
- si lava integralmente e facilissimamente
- grafiche: non ho ancora incontrato una persona che non mi abbia fatto i complimenti pe la bellezza del casco.
- prezzo: io l'ho preso con il 18% di sconto
capito.............mmmla notte porta consiglio!!!
e che mi dice il venditore (che un'amico e non gli frega di venderne uno piuttosto che l'altro) che lo shoei e piu silzioso
...secondo me sono entrambi delle ottime marche...la differenza è una cosa soggettiva!!! Senti quello che ti calza meglio...io ho 2 Arai e mi trovo benissimo!!!
Arai...