Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
ha un braccio rotto.....ma non sò + niente.....mi spiace...manca anche a me....
azzz mi spiace!!!!!!
-
Citazione:
edotto
dal forum è stato bannato, non so perchè...
:blink::blink::blink::wacko:
-
Citazione:
edotto
dal forum è stato bannato, non so perchè...
sul serio?
-
Porco giuda.......è stato ancora bannato.........:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Mamba
Porco giuda.......è stato ancora bannato.........:wacko::wacko::wacko:
Ma dai........ma quando come e perche'???? l'ho appena sentito al cel. ma non mi ha detto nulla.....:wacko:
-
Citazione:
wlecurve
Ma dai........ma quando come e perche'???? l'ho appena sentito al cel. ma non mi ha detto nulla.....:wacko:
come sta?
-
Citazione:
D74
come sta?
quoto .!!!!!!!..come stà ????
-
Citazione:
Mamba
quoto .!!!!!!!..come stà ????
Sta' bene non ha nulla di grave solo una rottura del polso e di un dito ma la settimana prossima gli dovrebbero togliere il gesso. Tra un po' preparatevi che organizzo un pranzo prnazo in onore di sandro cosi' ci spieghera' di persona come e' andata.:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Sta' bene non ha nulla di grave solo una rottura del polso e di un dito ma la settimana prossima gli dovrebbero togliere il gesso. Tra un po' preparatevi che organizzo un pranzo prnazo in onore di sandro cosi' ci spieghera' di persona come e' andata.:wink_:
Si si sta bene,sono andato a trovarlo giovedi a parte il polso e un dito rotto a rijeca con la kawa,scoppia di salute:biggrin3: è stato bannato per una discussione finita non bene con Matt per colpa di un utente di cui non ricordo il nome che è stato bannato a vita.
-
Citazione:
tormento
Si si sta bene,sono andato a trovarlo giovedi a parte il polso e un dito rotto a rijeca con la kawa,scoppia di salute:biggrin3: è stato bannato per una discussione finita non bene con Matt per colpa di un utente di cui non ricordo il nome che è stato bannato a vita.
ma dai, ma con ADS forse ? :blink: