Ubuntu 9.10 Feature Tour | Ubuntu
PI: Ubuntu 9.10 è già candidata al rilascio
Visualizzazione Stampabile
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
domanda x D74, ho un programma che necessariamente deve lavorare sotto windows, per la gestione remota di file protetti, potrei usarla li? emulando winzoz?
grazie!
Sicuro?? con che distro hai provato??
anch'io fino alla 8.04 avevo problemi con il videofonino 3 ( era al limite delle mie conoscenze da niubbo, non sò come si ricompila un kernel :blink: )..
con la 8.10 avrebbe dovuto funzionare, ma stavolta non mi andava la scheda video ( e anche li, la soluzione c'era, ma era un pò oltre le mie possibilità..)
istallata la 9.04, basta collegare il cavo ed Interdet è in mano mia!! :laugh2:
Dalla 8.10 è stata optenziata proprio la gestione dei dispositivi UMTS...
Prova con una LiveCd, vedi subito se funza o no..
con le versioni precedenti non mi sono trovato molto
hahaha si ubuntu e' praticamente il primo sistema operativo unix like di tipo user friendly come windows. La storia di Microsoft inizia da XP prima erano solo flop. Ovviamente non considerando i sistemi NT.
Per chi vuole provare ubuntu nativo sul PC senza dover formattare nulla consiglio vivamente WUBI:
Wubi - Ubuntu Installer for Windows
una volta installato al boot hai un sistema nativo linux veloce al 90% solo che lo installi come un programma windows.
Io per ora lo uso cosi, purtroppo in ufficio abbiamo prodotti che devono essere usati su sistemi Minchiosoft. ... per carita' mi da il pane..... quindi sono costretto a tenerli tutti e due. In genere pero' linux in ufficio lo uso per bonificare le chiavette usb dei colleghi prima di metterle nel mio, in pratica sono tutte piene zeppe di virus fino all'ultimo bit:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho appena terminato di scaricare il CD di Ubuntu 9.10.... vedremo! :wink_:
io sono ancora a metà dell'aggiornamento dalla 9.4.. vedremo..