Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scianka
Ero nel dubbio se comprare una '06 o '07. Siccome la volevo gialla truzza la scelta è andata x forza sulla '06...Il conce m'ha detto che molti chiedono una '06 perchè la '07 monta una centralina che mal sopporta la marmitte che non siano Arrow (di cui Triumph è co-partner) comprese le Zard: motivo è l'abbattimento inquinante che non permette certe regolazioni...
leggenda o verita'?
nessuna differenza!!! sono tutte e due bellissime!!!:oook:
toi quea che te piase de più:wink_:
-
Citazione:
ums969
ATTENZIONE!! Le moto euro 3 hanno tutte, dico tutte, il problema dell'ON/OFF compresa la speed 2007 che sarà appunto euro3
sto benedetto problema ON/OFF lo definirei un problema per chi ha il polso di legno :dry: .
io ho la '07 e il motore è bello lineare :wink_:
-
Citazione:
filtro79
sto benedetto problema ON/OFF lo definirei un problema per chi ha il polso di legno :dry: .
Pure io '07 e non sento sto' ON/OFF di cui parlate :dry:
-
Citazione:
marco7
nessuna differenza!!! sono tutte e due bellissime!!!:oook:
toi quea che te piase de più:wink_:
infatti marco7, ho preso il colore che mi ha fatto diventare matto fin dall'inizio, il giallo truzzo! Se sarà una '06 poco importa, non credo interesserà a qualcuno che sia euro 2 invece che 3 quando e se la rivenderò fra moooolti km...
-
Citazione:
filtro79
quoto in pieno............una bellezza:wink_: :wink_:
-
Citazione:
scianka
infatti marco7, ho preso il colore che mi ha fatto diventare matto fin dall'inizio, il giallo truzzo! Se sarà una '06 poco importa, non credo interesserà a qualcuno che sia euro 2 invece che 3 quando e se la rivenderò fra moooolti km...
bellissima gialla!! meno euro è più il motore spara bene!!!
anche se la procedura di stappamento è d'obbligo sulla speed...non mi stancherò mai di ripeterlo...il 3 cilindri lavora bene solo se i canneggi e relative colonne d' aria sono libere da ostruzioni e strozzature!!!! quindi via lo scarico omologato e subito cannone, filtro e relativa centralina!!!:oook:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
filtro79
STRAQUOTATO:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
BASTA NON SE NE PUO' PIU' di sto effetto ON-OFF.........
Fate come me usate lo SVITOL sul polso destro e la moto va dai DIO....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Muttley
Pure io '07 e non sento sto' ON/OFF di cui parlate :dry:
HAI Troppo ragione:coool: :coool: :coool:
Forse perchè non esiste.....semplice....:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
filtro79
la speed è un fucile pronto al fuoco..non si può esitare sul grilletto..
potrebbe partire un colpo accidentalmente quando meno ce lo si aspetta..
quando si prende la decisione si spara senza esitazioni!!!
BLAM! BLAM! BLAM!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
marco7
la speed è un fucile pronto al fuoco..non si può esitare sul grilletto..
potrebbe partire un colpo accidentalmente quando meno ce lo si aspetta..
quando si prende la decisione si spara senza esitazioni!!!
BLAM! BLAM! BLAM!:laugh2: :laugh2:
quoto quoto e riquoto :borgsmile: