Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bespeed
meglio ke ti prepari a cercare un'altro motore completo se non vuoi ritrovarti il portafogli davvero sgrassato
con max 5oo eurini lo puoi trovare epoi si travasa il tutto magari con un'amico capace e volenteroso
...magari conciato peggio del tuo....:rolleyes:
-
Citazione:
Warsteiner
Ma il "controllare bene" prevedeva anche aprire il basamento per verificare i fatti, o solo accendere la moto e sentenziare in base ad un "ticchettio"? Per dire che occorre sostituire una o più bielle, come minimo dovresti sentire ben altri rumori di ciancicamento...
quoto...e poi cambiare le bielle non è come cambiare le candele, quindi conviene essere certi al 110% che il rumore derivi dalle bielle prima di iniziare questo genere di lavori....senz'altro moolto onerosi....:wink_:
-
il ticchettio puo' anche provenire dalla cinchia di distribuzione,se hai un tuo meccanico di fiducia,visto il periodo invernale,smonti e vedi cosa dipende il tic e tac ,consiglio mio poi vedi tu:biggrin3:
-
naturalmente si dovrà aprirlo per poter verificare cos'è,ma il mio meccanico si sbaglia raramente.
-
Citazione:
niconino
il ticchettio puo' anche provenire dalla cinchia di distribuzione,se hai un tuo meccanico di fiducia,visto il periodo invernale,smonti e vedi cosa dipende il tic e tac ,consiglio mio poi vedi tu:biggrin3:
catena...............
Citazione:
manuele
naturalmente si dovrà aprirlo per poter verificare cos'è,ma il mio meccanico si sbaglia raramente.
hai un t509 che è tra i piu rumorosi motori triumph................cmq un ticchettio con le bielle centra poco.............che poi son le bronzine e mai le bielle a partire, perchè se ti parte una biella non senti un ticchettio ma vedi uscire la biella dal carter.........
-
forse devi registrae il gioco valvole?
-
il t509 aveva il vizo..di ovalizzare l'occhio della biella....era sotto dimensionato