Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
ragazzi io sono totalmente ignorante in materia, ma anche se ha 11 anni e viene rigenerato, non è come nuovo?
cioe voglio capire bene tutte le regolazioni che ci sono sul mio mono, ci sono anche sul tech1?
si...precarico, compressione e ritorno...:wink_:
un rigenerato nn durera' mai come uno nuovo...:rolleyes: poi insomma....e' vecchio e tal rimane...
-
beppe, comunque io ho preso un fg fq11 quasi nuovo, ma sono stato fortunato perche' il tipo lo aveva usato davvero 100km. c'è differenza con l'originale , e io lo avevo appena fatto rigenerare
-
il tech 1....
no preferisco l originale rigenerato , il tech 1 non ha la regolazione in compressione , se uno fà una cosa la deve fare per migliorare e avere in qualcosa in più....non in meno.
quando ti revionano il mono , ti cambiano anche le tenute , percui è come se fosse nuovo , anzi sicuramente è meglio perchè spurgato e fatto il vuoto per bene , e con olio di qualità migliore ...e regolazioni ovviamente più efficenti di conseguenza.
-
Citazione:
ROBY1774
il tech 1....
no preferisco l originale rigenerato , il tech 1 non ha la regolazione in compressione , se uno fà una cosa la deve fare per migliorare e avere in qualcosa in più....non in meno.
quando ti revionano il mono , ti cambiano anche le tenute , percui è come se fosse nuovo , anzi sicuramente è meglio perchè spurgato e fatto il vuoto per bene , e con olio di qualità migliore ...e regolazioni ovviamente più efficenti di conseguenza.
guarda che t sbagli...il tech 1 ha la compressione...:wink_::rolleyes: "bump & rebound" :rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
guarda che t sbagli...il tech 1 ha la compressione...:wink_::rolleyes: "bump & rebound" :rolleyes:
stai prendendo una cantonata everts....il tech 2 ha la compressione regolabile , il 3 ha le alte-basse....
il tech 1 mi pare abbia , l estensione-prec molla -interasse , stop.
vado a memoria...:wink_:
-
Allegati: 1
Citazione:
ROBY1774
stai prendendo una cantonata everts....il tech 2 ha la compressione regolabile , il 3 ha le alte-basse....
il tech 1 mi pare abbia , l estensione-prec molla -interasse , stop.
vado a memoria...:wink_:
boh....io invece vado a sito internet...:ph34r:
poi vedi tu....:biggrin3:
se ha l'estensione ha anche la compressione....;-) cantonante :laugh2:
-
comunque beppe, siccome sei leggerino se lo revisioni, ( da lanci di rimini 80€) devi mettere una molla piu rigida
-
effettivamente sul sito scrive compressione ed estensione ma dalla foto si vede solo la regolazione in estensione....
in ogni caso io andrei di mono nuovo perchè non conta la quantità di regolazioni ma la precisione del tutto.
-
Citazione:
maurotrevi
effettivamente sul sito scrive compressione ed estensione ma dalla foto si vede solo la regolazione in estensione....
in ogni caso io andrei di mono nuovo perchè non conta la quantità di regolazioni ma la precisione del tutto.
se guardi bene nel sito però nel tech2 , c è scritto che si possono regolare.....nel 1 no, ma poi....boh.
io mi sono stufato di regalare stipendio per mono , kit forcelle che ti promettono e poi ....ho hai un problema o un altro, prima di comprarle sono tutti che ti fanno trasformare in una sbk....prima, poi ognuno fà come crede , io d ora in avanti lavoro sul suo materiale.
Citazione:
everts76™
boh....io invece vado a sito internet...:ph34r:
poi vedi tu....:biggrin3:
se ha l'estensione ha anche la compressione....;-) cantonante :laugh2:
no ha il serbatoio separato per la compressione, se non cè non cè regolazione.:wink_:
Citazione:
maxdilella
comunque beppe, siccome sei leggerino se lo revisioni, ( da lanci di rimini 80€) devi mettere una molla piu rigida
casomai se fosse più peso si aumenta il k molla non se è più leggero....:huh2: e non monta le hyper che lavorano in maniera diversa.
-
roby, era una battuta, almeno fino a poco tempo fa beppe superava i 100 kg di bonta'