Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
velenoso
...scusa ma nn ho capito cosa intendi dire....
Quota il messaggio a cui ti riferisci....altrimenti non si capisce a chi ti rivolgi.:wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
benvenuto!!!......anzi.....aspetta....leggo ora.... a carburatori???mi spiace..... non sei ancora tra gli eletti!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...scusa ma nn capisco cosa intendi dire...
Citazione:
t-bird 63
Quota il messaggio a cui ti riferisci....altrimenti non si capisce a chi ti rivolgi.:wink_:
...si vede così tanto che nn sono molto pratico dei comandi...
-
Citazione:
velenoso
Tranquillo e' semplice: prima in giu, le altre tutte su :wink_::wink_:
-
Citazione:
velenoso
...scusa ma nn ho capito cosa intendi dire....
penso che Gianz intenda dire benvenuto in questa gabbia di matti:biggrin3:
anche il mio benvenuto cmq
-
Benvenuto! Ora guiderai la moto più bella del mondo.
:icon_welcome::unionjackpride::icon_welcome::unionjackpride::icon_welcome:
-
Citazione:
velenoso
...scusa ma nn capisco cosa intendi dire...
tranquillo...é solo invidioso che lui i carburatori ce li ha,ma FINTI !!!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Apple
tranquillo...é solo invidioso che lui i carburatori ce li ha,ma FINTI !!!!:wink_::biggrin3:
Complimenti per la tua stupenda Bonnie originale a carburatori veri...:biggrin3:
-
Citazione:
Apple
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: benvenuto in questa gabbia di matti :wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Complimenti per la tua stupenda Bonnie originale a carburatori veri...:biggrin3:
arrivi solo ora???eggià.... tu hai il 790 quello che si deve spingere.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3: ciccio... quella originale sono anni che non la fan più.... rompi il salvadanaio e togliti sto sfizio... entra nel mondo dei GRANDI!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: