Visualizzazione Stampabile
-
tranquilli, era solo pubblicità ad una festa di halloween :laugh2:
http://www.topnews.in/files/kkk.jpg
-
gli farei vedere il film mississipi burning .
poveri idioti , e con tutto il rispetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
mah.. che dire.. il mondo è bello perchè vario.. purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta... ovviamente sempre nel rispetto di tutti e delle idee di tutti...
un conto è rispettare le idee altrui, almeno finchè queste non sono condivisibili
:wink_:
-
Citazione:
D74
un conto è rispettare le idee altrui, almeno finchè queste non sono condivisibili
ahpperò :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
D74
io cmq le rispetto.... non le condivido ma le rispetto, poi certo è che se è possibile ogettivare l'insensatezza delle stesse idee si cercherà di farlo capire a queste persone... purtroppo come ben sappiamo mica è facile...:cry:
-
Citazione:
MR-T
mah.. che dire.. il mondo è bello perchè vario.. purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta... ovviamente sempre nel rispetto di tutti e delle idee di tutti...
Quoto, anche se certe variabili non sono belle per nulla!
Ad ogni modo una roba del genere credo sia fuorilegge per istigazione all'odio razziale ex articolo 3, comma 1, della legge 13 ottobre 1975, n. 654
-
Citazione:
357magnum
Quoto, anche se certe variabili non sono belle per nulla!
Ad ogni modo una roba del genere credo sia fuorilegge per istigazione all'odio razziale ex articolo 3, comma 1, della legge 13 ottobre 1975, n. 654
:wink_: infatti dunque se questa gente propone certe idee si farà carico delle consguenze che speriamo ci saranno :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Acme
davvero? tanto nel 2012 il mondo finisce :tongue:
speriamo finiscano prima questi..
ma il razzismo non è in qualche modo illegale/perseguibile dalle leggi italiane??
-
Citazione:
MR-T
io cmq le rispetto.... non le condivido ma le rispetto, poi certo è che se è possibile ogettivare l'insensatezza delle stesse idee si cercherà di farlo capire a queste persone... purtroppo come ben sappiamo mica è facile...:cry:
io no, quando delle idee prevalicano il diritto di esistere al meglio di tutti non le rispetto, le ritengo inaccettabili.
è tollerando e sminuendo che vi sono stati orrori come quello perpetuato dai nazisti, dai comunisti ect
-
Citazione:
D74
io no, quando delle idee prevalicano il diritto di esistere al meglio di tutti non le rispetto, le ritengo inaccettabili.
è tollerando e sminuendo che vi sono stati orrori come quello perpetuato dai nazisti, dai comunisti ect
beh beh...
non è così semplice.... ci son sempre condizioni al contorno.... non è bianco e nero. direi che io cmq rispetto le persone e le idee ma anche rispetto un impianto democratico che come tale prevede che nessuno travalichi la vita e il rispetto degli altri. ergo se abbiamo leggi fatte per salvaguiardare il comune vivere insieme mi aspetto che ci nsi muova in quella direzione e pertanto tali persone dovranno farsi carico della responsabilità di quelle posizioni con relative conseguenze.:rolleyes: