Visualizzazione Stampabile
-
[IMG]http://img380.imageshack.us/img380/8...a20jeanfa5.jpg[/IMG]
qui ci stanno piu' marinaie piu' cuoche piu' cambusiere e piu' sempreverdi infermiere :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
che fai ci presenti il tender :laugh2:
questo ha vinto 50 milioni d'euri :tongue:
ovvero 100 miliardi delle nostre vecchie lire :wacko:
cmq credi a me se ti dico che con 50.000.000 di euro quella barca è il massimo che ci si può permettere !!!!
-
Vabbè quando li vincete datemi 25milioni e mi accontento...:wink_:
-
Citazione:
black bomber
con questa invece........50.000.000 li finisci in 3 giorni netti ! :dry:
-
Citazione:
Jack_70
Scusa ma che caxxo di sondaggio hai fatto ????:biggrin3:
Non vorrai mica che se uno vince 50.000.000,00 di EURO debba dare almeno il 50% in beneficenza ?????????:blink:
Per quanto mi riguarda non ho idea di quanto darei, sono troppe le iniziative che vorrei aiutare, ma sinceramente 25.000.000,00 di Euro mi sembrano un pò troppi !:dry:
jack amico mio lo sai vero
io vengo in vacanza con te :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
jack amico mio lo sai vero
io vengo in vacanza con te :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Claro......e ti compro anche una bella TAMBURINI da mettere nel garage della barca !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
bond972
bene io ci provo, non so come verrà, comunque:
In caso di grande, grossa, grassa vincita di denaro diciamo 50 meloni, si meloni, di euro, cosa fareste ? dite, dite su
NON HO VINTO UNA CEPPA !!! PURTROPPO !!! PERO' DICO CHE ANCHE CON SOLI 25 MELONI DI EURI SI VIVICCHIA BENE SE UNO LI SPENDE CON INTELLIGENZA.
VORREI DARE ANCHE ALTRE OPZIONI...MA SONO NOVELLO COME FACCIO...
PERDONATEMI...SIGH ERRARE EST UMANO.....NO ?
-
Citazione:
bond972
NON HO VINTO UNA CEPPA !!! PURTROPPO !!! PERO' DICO CHE ANCHE CON SOLI 25 MELONI DI EURI SI VIVICCHIA BENE SE UNO LI SPENDE CON INTELLIGENZA.
VORREI DARE ANCHE ALTRE OPZIONI...MA SONO NOVELLO COME FACCIO...
PERDONATEMI...SIGH ERRARE EST UMANO.....NO ?
np.........si scherza !:w00t:
ma ora non puoi più cambiare o aggiungere le opzioni, cmq un sondaggio simpatico !!!:coool:
-
Io mi prendo un appartamentino di 300mq con un garage di 300.000.000.000mq da riempire di moto e macchine!!!!
-
Citazione:
speeddream
Io mi prendo un appartamentino di 300mq con un garage di 300.000.000.000mq da riempire di moto e macchine!!!!
bell'idea !:laugh2: