Visualizzazione Stampabile
-
Daytona 1000
L'idea non è male,solo che dovrebbero aggiornare il telaio e la ciclistica e a questo punto i costi salirebbero troppo,a mio parere è per questo che non l'hanno ancora fatta,la piccola daytona che è una splendida moto in Italia non è stata capita o valutata per quello che è,di contro il prezzo non proprio basso spinge molti a comprare giapponese.
-
donazione simbolica di 1€ a utente...e poi si ride!
-
se faranno il daytona, io comprerò la speed con lo stesso telaio..
mi aspetto un 145 cv con un 170kg... speriamo che non ci deluda..
-
il mercato delle mille sportive è in calo, non penso sarebbe un investimento lungimirante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
il mercato delle mille sportive è in calo, non penso sarebbe un investimento lungimirante
quoto
il mercato delle 1000 hypersport non è in calo ....è proprio in crollo!
ne vendono un terzo di quante ne vendevano 3 o 4 anni fa.....anche secondo me non sarebbe un investimento lungimirante, almeno in questo periodo....magari tra due o tre anif aranno qualcosa!
-
Citazione:
roberto70
quoto
il mercato delle 1000 hypersport non è in calo ....è proprio in crollo!
ne vendono un terzo di quante ne vendevano 3 o 4 anni fa.....anche secondo me non sarebbe un investimento lungimirante, almeno in questo periodo....magari tra due o tre anif aranno qualcosa!
ungiorno torneranno all'attacco, ma ora il mercatodelle naked oltre ad offrire un uso versatile della moto, a mio parere dà anche più fascino!!
-
Citazione:
Disagiato
ungiorno torneranno all'attacco, ma ora il mercatodelle naked oltre ad offrire un uso versatile della moto, a mio parere dà anche più fascino!!
quoto la speed con 145 cv per 170 kg! però sarà più facile guadagnare 15 cv che perdere 30 kg!!!!!!
per me naked tutta la vita! le hypersport le aborro.....se non ci giri in pista non ne capisco l'utilizzo, soprattutto ora che son diventate davvero estreme..
-
se devono mettere sul mercato una moto uguale a quella che c'è già, non gli conviene affatto, devono studiare un progetto per ridurre drasticamente il peso e aumentare drasticamente i cv..
-
Citazione:
Disagiato
se devono mettere sul mercato una moto uguale a quella che c'è già, non gli conviene affatto, devono studiare un progetto per ridurre drasticamente il peso e aumentare drasticamente i cv..
beh insomma anche 130 cv per 170 kg non sarebbe male....della mia speed vorrei solo che fosse un pò più strettina di fianchi, per il resto la cavalleria attuale mi basta e avanza....ma chiaro oggi con meno di 140 cv alla ruota non sei nessuno :biggrin3:
-
"...resta sempre una nuda con pregi e difetti...."
quali? :fisch: