Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cily
ragazzi dopo quasi tre mesi ke mi sono lasciato, sono ancora a pezzi. Allora sapete questa settimana ke ho fatto?? mi sono fatto 2 storie cn due pupe ke già sono acqua passata e di sabato e domenica ho preso la mia street e sono andato a cacciare cm un forsennato in autostrada!!!!! 221km/h certo nn sono assai xò cn le macchine ke c'erano nn si poteva fare di più! basta mi sono rotto! SOLO LA MIA MOTO MI CAPISCE E MI SODDISFA!!! voglio andare più veloceeeee!!!!!! Adrenalina siiiiiiii l'amo la mia motooooooo!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
mizzica mi state mettendo il pallino in testa!! quasi quasi ci vado in pista!! : D
-
Citazione:
cily
mizzica mi state mettendo il pallino in testa!! quasi quasi ci vado in pista!! : D
:wink_::oook:
-
Citazione:
cily
ma quale papàà ooooooh tocco ferroooo hihihihih
:blink::blink::blink::blink: ma sei siciliano e non ti ho mai visto????.....potresti farti una bella uscitina con noi....ci sono anche tante ragazze interessanti nel nostro gruppo( tranne me:wink_::wink_::wink_::wink_:):tongue:
-
Citazione:
fearless1972
va in pista e sfogati quanto vuoi :wink_::biggrin3:
meglio far retromarcia un attimo prima...che frenare....:tongue:
non a tutti funziona la retro...ci vogliono anni di pratica...:coool:
Citazione:
cily
se riesce forse noi replichiamo a racalmuto...ecco il 3d.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-atto-ii.html
-
giulianaa fino ad ora mi sono fatto solo una birroccia lo scorso mese cn i catanesi XD certo se c'è l'occasione xkè no!! mi farebbe solo piacere : D
-
Citazione:
cily
ragazzi dopo quasi tre mesi ke mi sono lasciato, sono ancora a pezzi. Allora sapete questa settimana ke ho fatto?? mi sono fatto 2 storie cn due pupe ke già sono acqua passata e di sabato e domenica ho preso la mia street e sono andato a cacciare cm un forsennato in autostrada!!!!! 221km/h certo nn sono assai xò cn le macchine ke c'erano nn si poteva fare di più! basta mi sono rotto! SOLO LA MIA MOTO MI CAPISCE E MI SODDISFA!!! voglio andare più veloceeeee!!!!!! Adrenalina siiiiiiii l'amo la mia motooooooo!!!
Un buon strizzacervelli? :rolleyes:
-
Citazione:
cily
giulianaa fino ad ora mi sono fatto solo una birroccia lo scorso mese cn i catanesi XD certo se c'è l'occasione xkè no!! mi farebbe solo piacere : D
male male...ci facciamo davvero delle belle uscite...e sono bellissime quelle in cui siamo tutti i siciliani insieme..nel gruppo dei catanesi tra l'altro ci sono tantissimi miei amici..... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:....forse questo WE siamo a catania con le moto per salire sull'Etna....:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
ma questa we ci sono pure ioooo già me l'ha detto emanuele! probabilmente lo conosci!
-
Citazione:
cily
ma questa we ci sono pure ioooo già me l'ha detto emanuele! probabilmente lo conosci!
il buon Maca:wink_::wink_::wink_:...si si...ma non so se è tutto confermato...:wink_:
anche se lui non mi vuole :cry::cry::cry::cry: dicono che forse non volevano donne tra i piedi:cry::cry::cry::cry::dry: