Visualizzazione Stampabile
-
Ermes ti do anche le mie, di idee, sempre poche e.. sempre confuse...
perchè non restare in Triumph e farti una bella bonnie da coccolare e personalizzare come vuoi tu? e quello che sto cercando di fare io..
cambiando casa...
bmw? no? un r1200gs..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gssg
Ermes ti do anche le mie, di idee, sempre poche e.. sempre confuse...
perchè non restare in Triumph e farti una bella bonnie da coccolare e personalizzare come vuoi tu? e quello che sto cercando di fare io..
cambiando casa...
bmw? no? un r1200gs..
Ciao
Si ho valutato la Bonny, solo che per i miei gusti è troppo classica:biggrin3:
Chiaro che è nella sua natura e deve piacere il genere, ma per farti un'esempio anche la Sportster che voglio io ha oltre 50anni sulle spalle, ma l'adoro così com'è non le cambierei nemmeno gli specchietti!!!La trovo attualissima come linea.
La Bonny invece è troppo classica per me, ne ho viste alcune di molto belle, una su tutte la Bonneville Springfield realizzata dalla Mecatwin, bellissima:wub: ma costosissima.
Hd non ci spenderei altri soldi, mentre perchè mi piaccia al 100% la Bonneville dovrei spenderci una bella cifretta!!!
X quel che riguarda la BMW GS, l'ho provata diverse volte, ce l'aveva un mio caro amico, il problema è che per me è altissima, non avrei un appoggio in completa sicurezza, e poi è troppo da 50enni!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
England
Ciao
Si ho valutato la Bonny, solo che per i miei gusti è troppo classica:biggrin3:
Chiaro che è nella sua natura e deve piacere il genere, ma per farti un'esempio anche la Sportster che voglio io ha oltre 50anni sulle spalle, ma l'adoro così com'è non le cambierei nemmeno gli specchietti!!!La trovo attualissima come linea.
La Bonny invece è troppo classica per me, ne ho viste alcune di molto belle, una su tutte la Bonneville Springfield realizzata dalla Mecatwin, bellissima:wub: ma costosissima.
Hd non ci spenderei altri soldi, mentre perchè mi piaccia al 100% la Bonneville dovrei spenderci una bella cifretta!!!
X quel che riguarda la BMW GS, l'ho provata diverse volte, ce l'aveva un mio caro amico, il problema è che per me è altissima, non avrei un appoggio in completa sicurezza, e poi è troppo da 50enni!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questa mi sa che quando la capisco mi incazzo:mad:
oppure corro a comprarmi il gs:cipenso:
-
Citazione:
flag
questa mi sa che quando la capisco mi incazzo:mad:
oppure corro a comprarmi il gs:cipenso:
non era da interpretarsi in senso offensivo :biggrin3:
il Gs lo vedo come una moto da 50 enne, forse perchè la stragrande maggioranza di gente che conosco ed ha questa moto, ha appunto quell'età, ed io avendo poco più di 30anni diciamo che ho ancora tempo per farmi qualche altra moto prima!:laugh2:
-
moto molto diverse... secondo me devi guardarle entrambe per un po' di giorni.( non farti prendere dalla fretta) ..la decisione arrivera' da sola ..:wink_:
-
Citazione:
Lordsinclair
moto molto diverse... secondo me devi guardarle entrambe per un po' di giorni.( non farti prendere dalla fretta) ..la decisione arrivera' da sola ..:wink_:
Lord ma tu mi è parso di capire che hai preso l'Iron, giusto?
come ti trovi? L'hai presa da Riccardo ad Albavilla?
-
Citazione:
England
Lord ma tu mi è parso di capire che hai preso l'Iron, giusto?
come ti trovi? L'hai presa da Riccardo ad Albavilla?
Ho preso la Night Rod Special a Treviso non qui .. io mi trovo bene non vibra e sopratutto frena !!! ma la mia pero' e' un po' la Harley non Harley .. (non fa molto testo) non conosco le altre non saprei dirti ..avevo provato ai tempi la 883 e non mi ha entusiasmato :sick:tanto e' vero che avevo preso l' America..
-
-
per me con l'HD trombi di piu'!!!!