A me con Chrome di google gira molto bene!
Sposto in consigli per migliorare il forum, così la discussione non si perderà e magari Marco potrà rispondere!
Visualizzazione Stampabile
A me con Chrome di google gira molto bene!
Sposto in consigli per migliorare il forum, così la discussione non si perderà e magari Marco potrà rispondere!
Ragazzi non è la prima volta che qualcuno lo segnala:
http://www.forumtriumphchepassione.c...zza-forum.html
Stò già facendo analizzare la cosa a Sara, ma personalmente per me non è lento.
Escludo poi che a rallentare siano i box di TCPShop, sono in un frame. Escluso ovviamente di eliminarli: significherebbe dover chiudere il Forum...
Appena ho novità ve lo faccio sapere.
Nulla: spunta la casella "Ricordami" e sei a posto per sempre. :oook:
qui da me tutto come al solito...da profano ho solo notato che quando fa tempaccio tutto si rallenta....
speriamo si risolva
ieri si e' inchiodato 2 volte...
nel vero senso della parola... non caricava piu' nulla... :(
potrebbe anche non esssere un problema diretto del forum...perché io non ho notato variazioni nella velocità di caricamento...il login funziona sempre bene...;)
marco, sia chiaro, il titolo del post era spinto da un nervosismo momentaneo...nn volevo essere cosi' duro..
tranne che a letto la sera stessa...:biggrin3:
pero' il problema e' consistente..spero si risolva tutto :wink_: xke' ci tengo...:wink_::wub:
chi si connette poco ovviamente lo nota poco, ma chi frequenta spesso un peggioramento l'ha notato eccome..:wink_:
infatti nn so dove sia il problema....anche io penso che possa essere una cosa del server...ma bisogna indagare :wink_:
un indizio e' che va a momenti....