Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la mia era una battuta, ma a quanto pare non ho sbagliato :cry:
Simoneeeeeeeeeeee.............la gnagna!!! :biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
:coool::coool::coool::coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Daiii non vi burlate della mia insipida idiozia, non fate i bulli lo dico alla prof.!!!!
Che c'e' da stare attenti una volta che hai il casco integrale in lattice che problemi ci possono essere ad amsterdam?
Per quello che c'e' nei coffeshop le ho gia' provate tutte....
pero' cazzarola continuo a non capire...
Citazione:
criomat
se ti riferisci alle tracce di THC nel sangue, credo per almeno 1 settimana siano rintracciabili
.... se ti riferisci alle demenza di una simile domanda, credo sia indelebile :tongue::tongue::tongue::tongue:
per cosa mai dovrebbero farti le analisi al ritorno?
e poi, scusa.... se non vuoi farlo sapere allora non fare pubblicità al "fatto", no? :laugh2:
No mi preoccupo, parto da Milano se ho un incidente al ritorno e mi fanno le analisi, per me sarebbe una bega allucinante, io non devo nascondere niente, la e' legale....
-
-
se vai con un prete sei coperto da ogni sospetto
-
-
Citazione:
simone160
Ho appena ricevuto la chiamata di un collega che deve rientrare da un cantiere ad Amsterdam per motivi famigliari, e io gli devo dare il cambio per 5gg per controllare una lavorazione in un cantiere.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Evvai mi ero rotto le palle di Londra!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:smoke_: bene...che dire......lascia perdere tutte le raccomandazioni di amici parenti e..............:rolleyes: divertiti per non dire .........
-
[QUOTE=simone160;2660333]ahaha tranquillo per le spese offre lo studio!!!!
Speriamo che non ci sia proprio scritto nelle ricevute "bordello" o "canapaio"...
eh gia speriamo proprio di no
:biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi?
In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede????
se non sei pelato...nei capelli la traccia resta...finché non tagli. In alternativa ti puoi rasare e il problema é risolto ;)
nel sangue non lo so..
-
Citazione:
simone160
Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi?
In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede????
nelle urine e nel sangue le tracce di THC le puoi trovare anche a distanza di decine di giorni, nei capelli ancora più a lungo.
-
Citazione:
simone160
Ho appena ricevuto la chiamata di un collega che deve rientrare da un cantiere ad Amsterdam per motivi famigliari, e io gli devo dare il cambio per 5gg per controllare una lavorazione in un cantiere.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Evvai mi ero rotto le palle di Londra!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Non cazzottare nessuno mi raccomando... :laugh2: