Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Caro MILANISTA E "Bonnista", come me, ti dirò che da sempre se la mia "personale" partita è in contemporanea con quella più altisonante, privilegio la mia. Per cui al fischio di inizio sono ancora sotto la doccia per il mio "dopo-partita" è arriverò a casa circa al 30° del p.t., per cui guarderò da quel punto.
Invece domani sera per far contento Medoro sarè in postazione televisiva per vedere di cosa sono capaci i cosiddetti "bauscia".
Comunque San Siro in Coppa, anche se ne ho viste tante, fa venire sempre i brividi. Ricordo il 3-2 sull'Ajax di tre o quattro anni fa il goal di Superpipoo a tempo scaduto, un boato così l'avranno sentito anche nella tua Liguria.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Ricordo il 3-2 sull'Ajax di tre o quattro anni fa il goal di Superpipoo a tempo scaduto, un boato così l'avranno sentito anche nella tua Liguria.
io c'ero,èra un pò più di 3/4 anni fa,era il 2003..
un'adrenalina quella sera incredibile...
il boato lo ricordo bene..:biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
io c'ero,èra un pò più di 3/4 anni fa,era il 2003..
un'adrenalina quella sera incredibile...
il boato lo ricordo bene..:biggrin3:
Combinazione mi trovavo al primo anello blu dietro la porta del goal, e quando Pippo ha esultato salendo sui ferri di bordo campo lo vedevo di fronte a me.........
-
Citazione:
mister51
Combinazione mi trovavo al primo anello blu dietro la porta del goal, e quando Pippo ha esultato salendo sui ferri di bordo campo lo vedevo di fronte a me.........
bellooo io ero sopra di te,secondo blu.. nel primo blu ci sarò stasera...:biggrin3: