Visualizzazione Stampabile
-
Beh si in gioventù....un po di marjuana, aschish(o come cavolo si scrive)....ma mai oltre.Verso i 18 anni volevo provare acidi e roba simile(ma avevo una paura tremenda di quella porcheria), ma una mia amica psicologa mi ha raccontato di un ragazzino di 16 anni da lei in cura, che la prima volta ne ha preso un quarto......beh risultato...rimarrà vegetale/rincogl...nito per tutta la vita.:cry: :cry: :cry: Quindi mai provato e mai lo farò, cos' come tutte le altre droghe.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Mai usate e mai le userò!!!
sono arrivate anche li da te?:biggrin3:
-
Mai usate... gnapossofà, so già schizzato di mio.
-
io a militare ho provato un paio di canne ma poi basta, mi stupisce molto sapere dell'uso di cocaina da gente comune.
-
Se nella categoria droghe fai rientrare anche la SPEED TRIPLE allora sono veramente un Motodipendente!!!!!
Quelle tradizionali per me sono OUT!!!
-
La mia droga è solo la mia passione per i motori e per le impennate...
-
se se se se fabry..dicono tutti così.......
-
Ho avuto un passato molto complicato... ma adesso risolto.
Adesso bere una birretta o un bicchiere di vino è il massimo che posso fare.
Concordo in pieno con AVP.
-
Io uso solo droghe naturali... endorfina post sesso e adrenalina da moto.
-
Citazione:
Nico
Come gia scritto ieri notte ho provato un po di tutto poi si cresce
:oook: :oook: :oook: :oook:
Citazione:
Ghino
Certo si cresce e si affinano i gusti, ed eviti di prendere pacchi :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
W i Fagottini !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Che avete i capito! i fagottini al Cioccolato !!!
ops.. forse la spiegazione è ancora peggio :risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2: