vedremo!!!!
sono curioso
Visualizzazione Stampabile
vedremo!!!!
sono curioso
nel 2008 ha fatto 3 gare con la suzuki,
2 come wild card
e una come sostituto di loris,
arrivando 2 volte su 3 in posizioni migliori dei suoi compagni.
14° alla prima
8° alla seconda
6° alla terza,
con la suzu del 2008
conoscendo poco la moto,
e bene,credo, le ultime due piste "laguna" e "indy".
mi pareva infatti.... Vedremo il prossimo anno...
Peccato pero', avrei preferito rimanesse in SBK, aveva dato un bel po' di spettacolo... uff
Aspetto domenica con trepidazione...:wink_:
idem
Mah... in MotoGP non basta essere fenomeni alla guida per stravincere, bisogna anche avere nozioni di politica, economia, sociologia, diplomazia per venire a galla dell'ammasso di cacca che galleggia nel paddock, oltre ad un bel po' di culo.
Inoltre, l'evoluzione serrata e continua delle motociclette non concede scampo a nessuno, ne non capisci molto di messa a punto, hai una moto un po' vecchiotta o il tuo team non riesce a collaborare con la casa madre nello sviluppo, i primi 4 ti danno un secondo a giro quando va bene... e poi sì, sai a dire "che bello, ho concluso la MotoGP in 5^ posizione", con un distacco di una vita e mezza ad ogni gara.
Spies ha talento, è supportato in pieno da Yamaha e va in una squadra con esperienza nella gestione tecnica della motocicletta e supportata in parte dalla casa madre... gran parte degli ingredienti della pozione alchemica per andar forte in MotoGP ci sono, toccherà vedere se qualche spezia mancherà nella dispensa e sarà (spero di no) rilegato ad un ruolo di comparsa nelle retrovie (cioè dal 5° posto in poi, la classifica degli "sfigati" della MotoGP).
A me sembra una discreta raccolta di baggianate, a partire dalle ragioni per aver vinto solo all'ultima gara per finire dicendo che Dovizioso è meglio di Spies.
Per il resto, il passaggio alla MotoGP, da parte di Spies mi sembra comprensibile, da parte di Yamaha e Dorna è solo un modo per cercare di rianimare un campionato del c@zzo.
domenica tutti a casa a vedere la Motogp!!!
Non vedo l'ora di vederlo! :coool: