Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
bh dipende.non dirmi che la tua prima moto l'hai comprata usata?
Ho preso una Hornet leggermente incidentata che un mio amico meccanico aveva rimesso per se, quindi in pratica si.
Poi ho preso la z1000 nuova e poi la Speed che ti ho detto.
A maggio 2008 l'ho presa, era un maggio 2007 con 2.300 km a 8.300 euro dal conce. Ducati di Livorno (che ora è anche concessionario Triumph).
-
Citazione:
Acme
hai perfettamente ragione ma non tutti possono permettersi di comprare sempre il nuovo... :sad:
Pur di soddisfare la propria passione ritengo si possa comprare anche usato, con la dovuta cautela.
-
Citazione:
TonyManero
Ho preso una Hornet leggermente incidentata che un mio amico meccanico aveva rimesso per se, quindi in pratica si.
Poi ho preso la z1000 nuova e poi la Speed che ti ho detto.
A maggio 2008 l'ho presa, era un maggio 2007 con 2.300 km a 8.300 euro dal conce. Ducati di Livorno (che ora è anche concessionario Triumph).
beh io per la prim moto almenosono voluto andare sul nuovo per preferenza.e perche ben appunto e nuova sono il primo proprietario appena maggiorenne e vlevo qualcosadi mio e basta.voglia di esplorare penso che mi capisci anche se nn mi sono spiegato proprio bene:wink_:.
poi nn mi posso lamentare neanche.daytona anno 2007 km0 8500 euro messa in strada compresa.
-
Io ho una Speed dello stesso anno ma non la venderei mai a quel prezzo!
Occhio che sia tutto a posto,magari mettetevi d' accordo per un bel tagliandino che vai tranquillo!
-
:smoke_: se si tratta di un buon usato comprala...nuova o vecchia la usi allo stesso modo...
-
xx
Citazione:
ett69
ciao
le moto si devono comprare nuove;
acquistarle usate ma solo nell'estremo caso particolare in cui si conoscono vita, morte e miracoli del proprietario (dei famgliari del proprietario, degli amici del proprietario) attuale/precedente
parere personale
ettore
TUTTI TRANQUILLI IL PROP E UN MIO AMICO.NICO X LA 400000000000..... COMPRALA
-
se ti piace e ti fidi... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
grazie a tutti adesso devo solo USCIRE I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!
VOLETE UN CUCCIOLO DI CANE CORSO?????
'
-
controllala di persona prima di USCIRE I SOLDI.........
-
cosa devo controllare la moto è tagliandata!!! non ha perdite trasudazioni mi piacerebbe smontarla ma il padrone non vuole!!!!!!!!:-0