carino il volvozzo
come tutte le svedesi :sodomizz:
Visualizzazione Stampabile
carino il volvozzo
come tutte le svedesi :sodomizz:
moooolto bella ma non prenderò mai più assetto rigido ne cerchi da 17 o 18..in giro di qualche mese con ste strade mooooooooolto ben curate o ovalizzato 2 cerchi e rifatto la concergenza non so più quante volte...
Una bellissima auto, speriamo che non soffra della "Sindrome Volvo":
Una volta sborsati diverse decina di migliaia di Euro, dopo essere immatricolata il suo valore si azzera.
Non mi sono mai spiegato il perchè!
I cerchi delle Volvo sono + robusti :rolleyes: :wink_: Sono macchine di sostanza e non badano tanto ad ammennicoli inutili, sono fatte x essere usate Davvero, non solo la domenica.
Ps: sono un po' di parte :biggrin3:
Non è male come auto, ma penso che quando uno non rimane estasieato dall'oggetto che vede significa che non è l'oggetto che fa per lui!!!!!
eh lo so anch'io avevo i tuoi stessi desideri e alla fine gli ho ralizzati, assetto rigido , minigonne , spoiler, cerchi da 17 cromati, ma.....almeno qua a verona le strade sono da suicidio , ci son ocerte buche che se vai in moto ti uccidi....morale della favola...bè la sai.......infatti la prossima macchina sarà completamente diversa...no nti nascondo però che in tangenziale e tutta unaltra cosa con l'assetto rigido ..è come andare sui binari ,ma purtroppo le ns strade periferiche e cittadine on sono come le tangenziali....anzi fanno caccare.....:cry: :cry:
A me piace!!!!!:wub:
si è bella veramente.....