Visualizzazione Stampabile
benvenuto all'ufficio di collocamento.....ora anche tu sei un "lavoratore indefesso"
Citazione: Originariamente Scritto da AVP191 benvenuto all'ufficio di collocamento.....ora anche tu sei un "lavoratore indefesso" forse + fesso che inde
Citazione: Originariamente Scritto da Wallace gg gl hf qui si vede il giocatore on line agli sparatutto!
Citazione: Originariamente Scritto da Giova82 qui si vede il giocatore on line agli sparatutto! :coool: called skill :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Wallace :coool: called skill :biggrin3: io unreal e CS :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Giova82 io unreal e CS :laugh2: :laugh2: :laugh2: io ex dod ora dod:s fear combat incoming su triumphchepassione.com
Citazione: Originariamente Scritto da Wallace io ex dod ora dod:s fear combat incoming su triumphchepassione.com :ph34r: :ph34r: però non vale:ph34r: fate capire anche a noi:tongue: :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da AVP191 :ph34r: :ph34r: però non vale:ph34r: fate capire anche a noi:tongue: :tongue: solo i prescelti possono.... mi dispiace :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ALE'....ANCHE TU 1.000.....:w00t: :w00t: :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da AVP191 :ph34r: :ph34r: però non vale:ph34r: fate capire anche a noi:tongue: :tongue: in|de|fès|so agg. 1 CO di qcn., instancabile, infaticabile: un lavoratore i. | estens., di qcs., che non si attenua, costante: zelo, impegno i.