Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
motivo???:blink:
A mio parere pagano i risultati di quest'anno.
Suppo è stato il primo sostenitore di Stoner: l'anno scorso l'australiano è andato in crisi dopo Laguna Seca; quest'anno ancora prima. Il team manager è il primo a pagare questi sbagli! Soprattutto se dietro hai l'appoggio del famoso tabaccaio,l'unico a sganciare ancora fior di quattrini!
Per Tardozzi, credo, il discorso sia un po' lo stesso: ha riposto il 150% della fiducia in un pilota che non l'ha ripagata completamente.
-
Citazione:
D74
Suppo va in HRC (quindi si rafforza l'idea che dal 2011 arrivi Rossi in Ducati...) e si porterà anche Stoner con ogni probabilità
Tardozzi invece non si sa dove vada.
:blink::blink::blink:
azzz pero'!!!!
-
Citazione:
D74
però se c'è stato questo terremoto molte cose possono rimettersi in discussione, soprattutto in ottica 2011
e Tardozzi che c'entra? haahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CON o IN Adriana? :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
A mio parere pagano i risultati di quest'anno.
Suppo è stato il primo sostenitore di Stoner: l'anno scorso l'australiano è andato in crisi dopo Laguna Seca; quest'anno ancora prima. Il team manager è il primo a pagare questi sbagli! Soprattutto se dietro hai l'appoggio del famoso tabaccaio,l'unico a sganciare ancora fior di quattrini!
Per Tardozzi, credo, il discorso sia un po' lo stesso: ha riposto il 150% della fiducia in un pilota che non l'ha ripagata completamente.
non credo......almeno per Suppo, va in HRC mica alla Hayate..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma è da fonte certa??
si
vai su sportmediaset
-
Citazione:
D74
non credo......almeno per Suppo, va in HRC mica alla Hayate..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh, è sempre il manager di un top team: il fatto che si siano incrinati i rapporti con Ducati non significa che sia diventato un pirla! Probabilmente si sono creati, nella casa bolognese, dei "partiti" anti Suppo/Stoner. Non è un mistero che la Ducati vorrebbe una moto più guidabile per tutti i suoi piloti.
-
..................Suppo va in HRC a prendersi un sacco di soldi in più (così dicono i girnalisti ben informati) se lo merita e fa bene.
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Beh, è sempre il manager di un top team: il fatto che si siano incrinati i rapporti con Ducati non significa che sia diventato un pirla! Probabilmente si sono creati, nella casa bolognese, dei "partiti" anti Suppo/Stoner. Non è un mistero che la Ducati vorrebbe una moto più guidabile per tutti i suoi piloti.
soprattutto perchè Valentino......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
quindi Pedrosa (Rockfeller) e Puig (Moreno) vanno in Yamaha??
-
Citazione:
D74
soprattutto perchè Valentino......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E beh....ovunque vada dopo Yamaha, non vorrà più galletti starnazzanti nello stesso pollaio! E ci mancherebbe altro: i 9 mondiali non li ha avuti con il CEPU! :wink_: