Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenix1979
Gente udiiiiiiiiite!per via del post che le riguardava oggi ho comprato superbike italia e leggendo nelle particolarità noto che scrivono che l'esemplare monta uno scarico arrow omologato, mi dico vabè avranno sbagliato....poi guardando bene lo scarico noto che ha sul collettore l'attacco per la sonda lambda che non se non sbaglio il 3 in 1 offroad non ha...possibile che triunz dopo tante richieste si sia fatta costruire il 3 in 1 omologato?
allego scansione dell'immagine incriminata:blink:
Non mi ricordo se non cell'ha... Pero' non credo proprio sia un' altro scarico, penso piu' ad un errore della rivista.
Pero' dalla foto si capisce poco perche' e' piccolissima, per postare foto grandi le devi "hostare" su imageshack.
-
Citazione:
fenix1979
Gente udiiiiiiiiite!per via del post che le riguardava oggi ho comprato superbike italia e leggendo nelle particolarità noto che scrivono che l'esemplare monta uno scarico arrow omologato, mi dico vabè avranno sbagliato....poi guardando bene lo scarico noto che ha sul collettore l'attacco per la sonda lambda che non se non sbaglio il 3 in 1 offroad non ha...possibile che triunz dopo tante richieste si sia fatta costruire il 3 in 1 omologato?
allego scansione dell'immagine incriminata:blink:
trattasi di errore ....come trattato nel recente post dedicato proprio a quell'articolo......
Scusa, ma tanto a te che te frega se non è omologato? :rolleyes:
O dici che è peggio perchè possono dirti che dovresti dare il buon esempio?
Citazione:
prolive
Non mi ricordo se non cell'ha... Pero' non credo proprio sia un' altro scarico, penso piu' ad un errore della rivista.
Pero' dalla foto si capisce poco perche' e' piccolissima, per postare foto grandi le devi "hostare" su imageshack.
ma ti sei messo in testa di fare il collezionista di scarichi per street?
Vuoi che ti venda anche il mio?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
ma ti sei messo in testa di fare il collezionista di scarichi per street?
Vuoi che ti venda anche il mio?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh sai collezionare moto costa troppo... mi accontento degli scarichi!!! :w00t:
-
io son stato fermato 4 volte con l'arrow.
3 volte non l'hanno nemmeno guardato,l'altra invece hanno visto la scritta triumph e mi hanno chiesto se è omologato.
e ke x essere omologato dovrei avere avuto un foglio con l'omologazione.......io ho fatto il deficiente di turno e ho detto ke nn lo sapevo e che l'avevo lasciato a casa il foglio........
mi è andata di lusso,nn poteva andarmi bene sempre..purtroppo ;)
-
[QUOTE=giova66;2669907]trattasi di errore ....come trattato nel recente post dedicato proprio a quell'articolo......
Scusa, ma tanto a te che te frega se non è omologato? :rolleyes:
O dici che è peggio perchè possono dirti che dovresti dare il buon esempio?
hehehehehe voglio essere sempre impeccabile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma la street mi sta rendendo un piccolo criminale oltre che più povero e a rischio sfidanzamento causa amore più per la moto che per la donna:wub::biggrin3:
quindi mi dici che l'attacco per la sonda ce l'ha sempre avuto l'arrow 3 in 1?
ImageShack® - Blogpost
-
Citazione:
prolive
beh sai collezionare moto costa troppo... mi accontento degli scarichi!!! :w00t:
Quanti ne hai?
Sei un collezionista DOC?
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Andy_76
Quanti ne hai?
Sei un collezionista DOC?
:w00t::w00t::w00t:
Per adesso solo Arrow alti e Zard basso oltre agli originali, vorrei aggiungere l'Arrow basso! :w00t::w00t:
Comunque li ho comprati sempre usati.
-
Ma li cambi tipo james bond quando cambia le targhe?
:ph34r::ph34r::w00t:
-
Citazione:
prolive
Per adesso solo Arrow alti e Zard basso oltre agli originali, vorrei aggiungere l'Arrow basso! :w00t::w00t:
Comunque li ho comprati sempre usati.
e se ti proponessi di scambiare l'arrow 3 in 1 completo con lo zard completo?:biggrin3: così tanto per dire, lo zard non l'ho mai visto all'opera ma mi rassenerebbe l'omologazione:wink_:
-
e ma così poi deve ricercare uno zard 3 in 1.....
Per la collezione...