Visualizzazione Stampabile
-
io credo che intanto a suppo la honda deve aver dato un bel po di soldi per lasciare la ducati e che forse guareschi è un rimpiazzo per portare rossi nel 2011 e burges e tutta la sua squadra in ducati.
in quanto a stoner se non arriva rossi credo che non lo mandino via neanche a peso d'oro visto che è l'unico che fa qualcosa con la desmosedici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
io credo che intanto a suppo la honda deve aver dato un bel po di soldi per lasciare la ducati e che forse guareschi è un rimpiazzo per portare rossi nel 2011 e burges e tutta la sua squadra in ducati.
in quanto a stoner se non arriva rossi credo che non lo mandino via neanche a peso d'oro visto che è l'unico che fa qualcosa con la desmosedici
direi di si :rolleyes::wink_:
-
anno 2010
ducati: rossi
honda: stoner
yamaha: pedrosa e lorenzo
e se accadesse davvero? altrimenti perchè questi movimenti di manager ora se tutto deve accadere nel 2011??
-
Citazione:
giova66
come da titolo, l'ho sentito stamattina velocemente al TG
che dite, sarà mi ca il preludio del passaggio di Brivio alla ducati, e del suo pilota?:rolleyes: con guareschi che fa da ponte per il 2010?
E Suppo che anticiperebbe l'arrivo di Stoner alla Honda?
Che dite.....fantascienza?
Era ovvio, Valentino si porterà Jeremy e Brivio...quindi Suppo-Stone-R dovranno andar via.
Sicuramente Valentino vorrà vedere cosa saprà fare Stoner con una nuova moto...diciamo mettersi alla pari...io mi prendo la tua Ducati e tu ti prendi una bella motina nuova...adesso vediamo quanto vali.
-
Citazione:
roberto70
ducati: rossi
honda: stoner
yamaha: pedrosa e lorenzo
e se accadesse davvero? altrimenti perchè questi movimenti di manager ora se tutto deve accadere nel 2011??
credo che per la prossima abbiano gia' firmato tutti, o quasi :wink_:
-
Grande, sono contentissimo per Vitto, anche se collaudare moto (egregiamente come ha sempre fatto) ed essere Team Manager non è proprio la stessa cosa, ma è uno che si impegna, soo sicuro che farà bene!
GRANDE VITTO!
http://www.gpone.com/archivio/news/m...atto310506.jpg
-
Ne abbiamo già parlato in un altro post...
Io ci andrei piano con il fanta mercato. La cosa quasi certa è Stoner con Honda per il 2011. Ma non dimenticate che Vale in Ducati è un operazione molto molto complessa. E costosa. Piuttosto, vediamo se quest'anno ci sarà una Ducati competitiva anche per umani, e non solo per Stoner, e poi si vedrà.
-
Citazione:
superIII
Ti quoto, ricordo che tempo fa in un post (http://www.forumtriumphchepassione.c...sa-dovuta.html), si ventilava l'ipotesi che il problema di Stoner fosse in realtà una 'relazione pericolosa' di Suppo con la moglie dell'australiano. All'epoca mi sembrò un pò una boiata. A pensar male si fa peccato ma a volte ci si prende. A questo punto la coincidenza mi sembra un pò strana anche perchè non mi sarei mai immaginato la partenza di Suppo...
-
Citazione:
resna
. A pensar male si fa peccato C
anche a pipare le donne d'altri si fa peccato.............
-
Citazione:
massimio
anche a pipare le donne d'altri si fa peccato.............
yes