Aggiungo che la Cb 1300 non e' piu' importata in ITALIA per questioni di vendita!
MAH
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo che la Cb 1300 non e' piu' importata in ITALIA per questioni di vendita!
MAH
Intanto per il loro mercato si costriuscono moto, molto piu' vere rispetto a osceni esempi come l'attuale Hornet!!!!!!
Certo non ha il fascino Triumph ma non e' cosi' BRUTTE come i modelli per il nostro mercato:
http://www.honda.co.jp/news/2004/ima...50_2041210.jpg
A mio avviso e' molto piu' MOTO della Hornet (e' il Cb 750 per il mercato japp.)
Ti saluto ancora,
scusami se ho asuto un tono un po'.......aspro ma non posso piu' di vedere il mondo delle 2 ruote cosi'.............PLASTICOSO......!!!!!! Scusami ancora,
Un saluto,
Volpe
è anche vero che in giappone ci sono forti limitazioni di potenza e velocità...in pratica loro guidano le 400 e hanno gusti molto più sobri dei nostri
Verissimo!
IO MI VORREI SCUSARE CON TUTTI.
NON VOLEVO DIRE CHE "TUTTE" LE MOTO JAPP. SONO "BRUTTE", CERTO PREFERISCO I MODELLI CHE SI RIFANNO AL PASSATO. GUIDO LA MOTO DA 14 ANNI E IL VEDERE QUESTI NUOVI MODELLI COSI' "SENZA STILE" MI HA MOLTO DELUSO.
DELUSO SOPRATTUTTO DALLA HONDA PERCHE' NON MI ASPETTAVO UNA CADUTA DI STILE PRORIO DA UN "CLASSICO" CHE "ERA" L'HORNET!
MI SCUSO ANCORA CON TUTTI
Un saluto
Volpe
Io stesso ho un Cbino 500 del 2003 che, anche con altre moto restera' sempre in garage. Una moto a cui devo moltissimo! ;)
E poi alla fine non e' bello cio che e' bello ma e' bello cio che piace.
Non voglio fare polemiche......non le sopporto e mi scuso ancora,
Ciao
Volpe
Non scusarti Volpe, hai detto quello che pensi e in parte concordo anche io.Il fatto di avere una jap non mi porta a glorificarle in tutto e per tutto.
quello che è vero è vero e amare le moto significa anche criticarle.
Tutte ste nuove jap all'ultimo grido sono "carne da cannone" nel senso che quando usciranno di produzione nessuno le ricorderà.
Chi ricorderà la fz1 o la gsr o altre ancora??Poi noi vediamo solo il mercato nostrano e quello che importiamo mentre altrove ci sono jap originali che qui nessuno se le fila( vedi Cb 1300 o la mia o l'xjr etc.).
Se mi dovevo mettere a dire è quanto è bella la mia moto e quanto va forte e quanto mi fa sentire macho o che schifo tutte le altre , mi iscrivevo ad un altro sito.
Ho scelto triumphchepassione perchè leggendovi ho riconosciuto che siete appassionati veri, che non state a dire ho sverniciato questo o quello,mi piace sentire opinioni diverse e la triumph l'ho sempre rispettata e considerata molto bene.
Mi sarei trovato bene con voi anche se questo era il forum del Garelli Vip 4:tongue: ( senza nulla togliere al mitico mezzo)
Era una battua, vero?
L'unica cosa che hanno in comune è il numero di ruote.
Ok, si assomigliano i supporti delle pedane posteriori e la sagoma della sella, ma per il resto nulla più.
Cerchi? Freni? Numero e disposizione dei cilindri? Numero e forma degli scarichi? Faro? Trasmissione? Sospensione posteriore? Forcella? Dove stanno tutte 'ste somiglianze?
Scusate, ma a me non sembrano proprio gemelle.
che cambiassero designer!!!
La frase giusta era: nella parte posteriore, a parte il faro, sono molto simili, a mio parere. Infatti nella prima parte parlavo di "sederini" ;)
Si in effetti era una frase troppo generica.......non volevo intendere la moto al 100%, devo darti ragione ho scritto una frase messa un po' a cavolo! ;)
Come ho scritto prima e' e' una eresia parogonare Honda con Moto Guzzi.....parlavo solo di un fattore di design! ;)
Ciao
Volpe
in effetti il culo è quasi uguale