Visualizzazione Stampabile
-
Ogni persona fa le sue scelte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ho la lingua che sanguina...
eh, immagino...:tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
ho la lingua che sanguina...
Cosa hai leccato ???? :biggrin3:
-
Citazione:
Space85
Non l'ho inserito per il dispiacere,l'ho inserito perchè a me spiace succedano cose del genere nel mc più centrale e frequentato dai turisti della città,questo la dice lunga sulla sicurezza dei mc...anche di piazza duomo...
soprattutto visto che il MC è frequentato un sacco da giovani adolescenti...bella scena edificante si troverebbero davanti agli occhi :ph34r:
spero comunque che sto post non si trasformi nella solita nauseabonda fiera del buonismo:dry::laugh2:
-
Citazione:
Geez
spero comunque che sto post non si trasformi nella solita nauseabonda fiera del buonismo:dry::laugh2:
preparati:wink_:
-
io non sono certo un buonista, fidati, ma neanche mi piace sputare sentenze a prescindere...certo, questa persona se l'è cercata ma forse a fare di tutta l'erba un fascio spesso non ci si azzecca...
tutto qua, ripeto, il buonismo non sta di casa da me.
-
Citazione:
giorgiorox
preparati:wink_:
:fisch:
-
Citazione:
spero comunque che sto post non si trasformi nella solita nauseabonda fiera del buonismo
quoto in pieno "signore degli Avatar" :D ;)
Pensate quanti bambini-ragazzi entrano da mcdonald tutti i giorni o usciti da scuola...questo è lo spettacolo a cui devono assistere?
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
edotto
io non sono certo un buonista, fidati, ma neanche mi piace sputare sentenze a prescindere...certo, questa persona se l'è cercata ma forse a fare di tutta l'erba un fascio spesso non ci si azzecca...
tutto qua, ripeto, il buonismo non sta di casa da me.
beh, in questi casi non capisco come non si possa fare di tutta l'erba un fascio :blink: